Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Come posso capire se gli piaccio?
share on facebook

Come posso capire se gli piaccio?

iStock

Hai conosciuto un ragazzo sul tuo sito di incontri e vuoi sapere se gli piaci tanto quanto lui piace te: ci sono dei segnali che non ingannano e che ti aiutano a capire che cosa pensa di te e se è davvero interessato a conoscerti meglio. Il linguaggio del corpo è la chiave per scoprire se gli piaci davvero ma ci sono tante altre cose a cui devi fare attenzione per capire se gli piaci sul serio. La cosa più importante è imparare a decodificare i messaggi che ti manda, per scoprire se siete fatti per stare insieme.

Guarda come si comporta con te

Per capire se gli piaci ci sono tante cose a cui devi fare caso, basta avere un po’ di pazienza e ascoltare quello che ti dice, che fa e che ti fa capire: ha mille attenzioni nei tuoi confronti, dal comprarti sempre un pensierino quando vi vedete, allo scriverti ogni giorno sms e messaggi, poi ti porta sempre a cena in posti romantici e cerca sempre di farti contenta: indubbiamente prova un forte interesse per te e non lo nasconde, anzi! Cerca di stuzzicare anche lui il tuo interesse per capire se ti piace e lo fa facendoti ingelosire, magari flirtando con te e parlando delle altre ragazze, per vedere come reagisci. Conoscere gente è il suo forte ma tutto quello che fa, gli serve per solleticare la tua curiosità: gli piaci davvero? Probabilmente sì, ma c’è un’altra cosa a cui devi fare attenzione per esserne certa.

Studia il linguaggio del suo corpo

Si avvicina a te ogni volta che parlate, si siede sempre vicino a te quando siete al bar, ti accarezza spesso la spalla e ti prende per mano quando passeggiate, cerca il contatto con te ogni volta che ne ha la possibilità: inconsciamente, ti sta facendo capire che gli piaci e si sa, l’inconscio non inganna. Anche quando ti fa una domanda poco importante, lo fa toccandoti il braccio ed è sempre nel raggio di un metro da te. Inizia a fare caso ai suoi gesti e al suo modo di porsi, e non sottovalutare i suoi occhi, perché anche attraverso lo sguardo puoi capire se e quanto gli piaci: ti segue con lo sguardo e cerca sempre di guardare dritto negli occhi mentre ti parla, ti osserva anche da lontano, come fosse stregato da te. Non c’è dubbio che se lui fa tutto questo, è di certo perché gli piaci davvero.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più