Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Cosa non devo mangiare prima di fare sesso?
share on facebook

Cosa non devo mangiare prima di fare sesso?

Getty Images

Tra le cose che non dovresti mai mangiare prima di una serata hot con qualcuno ce ne sono di insospettabili: no al caffè, alla liquirizia e ai pomodori? Perché? Certi cibi aumentano ed altri diminuiscono il livello di elementi essenziali ad una performance sessuale degna di nota. Prendi carta e penna e appùntati quello che non devi assolutamente mangiare prima di fare sesso con qualcuno.

CATEGORIA CATTIVO ODORE: AGLIO & CIPOLLA

Non è un mistero per nessuno, purtroppo: l’aglio puzza e fa puzzare l’alito (ma non solo) di chiunque ne entri in contatto. Anche la cipolla non scherza ed è causa di primi appuntamenti disastrosi e baci mancati il cui rimpianto ti perseguiterà fino alla morte. Evitali per almeno 48 ore prima di fare sesso con qualcuno e spera che o faccia anche lui/lei, perché l’olezzo che emanato quando se ne mangia persiste per almeno due giorni.

Non mangiare aglio prima del sesso

CATEGORIA ODORI CORPOREI: ASPARAGI & POMODORI

Fanno puzzare la pelle, il sudore e la pipì di li mangia, quindi, se hai in mente un incontro ad alto tasso di sensualità, magari ispirato da un famoso film erotico, attenzione ad evitare sia gli asparagi che i pomodori. Sei vegetariano/a? Stanne alla larga per un po’ e non avvicinarti nemmeno ai legumi, che creano flatulenza e gonfiori indesiderati (e molto imbarazzanti!).

Asparagi anti sesso

CATEGORIA ALITOSI: CAFFÈ

Vuoi qualcosa che ti dia una marcia in più per affrontare la performance imminente? Hai bevuto un caffè? Male: il caffè secca la bocca e quando succede, i batteri si moltiplicano in modo esponenziale. Risultato: alito pestilenziale e partner che ti tengono alla larga. Decisamente sconsigliato, prova con delle vitamine!

CATEGORIA CALO DI ZUCCHERI: COLA E ACQUA TONICA

E tutto quello che è gassato, per tre motivi: primo, contengono troppi zuccheri e saresti vittima di un calo di energie molto velocemente, magari proprio durante il clou della prestazione. Secondo, l’anidride carbonica aggiunta alle bevande può farti scappare qualche rumore poco elegante in momenti davvero sbagliati. Terzo, pare il chinino (sostanza che rende amara l’acqua tonica) abbassi i livelli di testosterone. Bevi un succo di frutta, che è meglio.

CATEGORIA CALO DI TESTOSTERONE: CARAMELLE

Come per le bevande gassate, lo zucchero contenuto nelle caramelle fa alzare velocemente il glucosio nel sangue ma altrettanto velocemente viene bruciato e hai un calo altrettanto velocemente. Se non vuoi mollare proprio sul più bello ma vuoi tenere duro fino alla fine, evita anche la liquirizia, perché il testosterone (e la libido maschile si va a far friggere).

Caramelle anti sesso


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più