Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / 3 cose che devo fare per incontrare gente nuova
share on facebook

3 cose che devo fare per incontrare gente nuova

iStock

Pensaci bene: questo potrebbe essere l’anno giusto per fare nuovi incontri e per trovare la persona dei tuoi sogni? Ti senti pronto/a? Il tuo motto è: Anno nuovo, vita nuova, nuovi incontri in vista! 

Un primo passo già l’hai già fatto: per conoscere tanta gente nuova hai deciso di iscriverti a Meetic che, grazie a delle attività dedicate esclusivamente ai single – gli eventi Meetic – come corsi di cucina o un happy hours, ti offre la possibilità di incontrare single che condividono i tuoi stessi interessi…

Metti il turbo alla tua vita e continua a leggere. Davanti a te ci sono 12 mesi ricchi di novità e incontri!

Essere aperto/a ad ogni possibilità

Trovare l’anima gemella non è la cosa più semplice del mondo ma tra le frasi che non dovresti ascoltare e quelle che invece sarebbe bene tenere a mente, hai capito che non devi fossilizzarsi su dei criteri precisi e troppo rigidi.

Età, colore degli occhi, dei capelli, hobby interessanti e il tipo lavoro spesso condizionano troppo le tue scelte in fatto di partner: guardati un po’ intorno e allarga i tuoi orizzonti!

E se già stai pensando al perché dovresti accontentarti, stai sbagliando di grosso: lasciare alle persone che ti circondano più possibilità di farsi notare, apprezzare e conquistare non è farsi andare bene qualcuno che non ti piace, anzi!

Prendi il caso di Leonardo Di Caprio: le sue storie (esclusivamente con top model) durano meno del panettone a Natale. Cosa gli consiglieresti? Di provare ad uscire con una veterinaria? Forse, quindi consìgliati la stessa cosa e chissà che la verità non stia nel mezzo, come si suol dire.

Per Leo: allarga i tuoi orizzonti, non ci sono solo modelle al mondo!

giphy (7)

Frequentare posti nuovi

Una delle prime cose da fare se vuoi conoscere gente nuova, è di spostare la tua ricerca dai luoghi che frequenti abitualmente come l’ufficio o il solito bar a posti nuovi che non sei solito/a frequentare. Puoi invitare i tuoi amici fuori per il pranzo in un ristorante di pesce dove non sei mai stato/a o proporre ai colleghi di lavoro di andare a provare insieme l’aperitivo in un locale appena inaugurato.

Puoi anche provare delle nuove attività, iscriviti ad un corso di fotografia o a delle lezioni di ballo. Avrai così la possibilità di allargare la tua cerchia di conoscenze e, con un po’ di fortuna, trovare l’amore. Dove trovare tutte le attività più ganze per i single di tutta Italia? Visita la pagina degli eventi Meetic e trova quello più vicino a casa tua!

Iscrivermi a Meetic

Sono tantissimi i criteri di ricerca che puoi trovare su Meetic, il più popolare sito di incontri che vanta il più grande numero di iscritti in Italia. Sul sito puoi scegliere il luogo così come puoi filtrare le tue ricerche in base alle tue preferenze fisiche e non, e massimizzare così le tue possibilità di un appuntamento con il single dei tuoi sogni.

Uno spazio #LoveyourImperfections è dedicato alla ricerca della tua metà della mela, rigorosamente imperfetta: puoi selezionare quelle che vorresti il tuo partner avesse, magari prendendo spunto dalle tue.

E una cosa è certa: sia sul tuo profilo che nei tuoi criteri di ricerca sii onesto/a: la sincerità paga sempre!

 

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più