Incontri Meetic / Benvenuti / Consigli dating / Amori estivi: tutti fuochi di paglia?
share on facebook

Amori estivi: tutti fuochi di paglia?

Getty Images

Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti lo stesso inizio: sole, caldo, mare, falò, canzoni stonate, stelle cadenti…
Le vacanze suggeriscono libertà e cambiamento, anche per quello che riguarda la vita affettiva e sessuale. E se anche la tua estate diventasse galeotta?

ONE NIGHT STAND

Dopo una giornata con 40°C all’ombra, passata a fare la spola tra la sdraio e il bar, eccoti scatenato sulla pista da ballo, dove i vostri sguardi si incrociano e tu finisci per annegare nel blu dei suoi occhi.
Tra una chiacchiera e l’altra (complice quel gelato clandestino che ti ha appena offerto) vi ritrovate nell’intramontabile cabina, o tenda, dell’affascinante sconosciuto/a. Come è potuto accadere? Nessuno lo sa, tanto meno tu, fatto sta che i vostri corpi sono avvinghiati e i vostri respiri si uniscono…

GIORNI SPENSIERATI

Tutto è iniziato quando, mentre giocavate allegri e spensierati a pallavolo, la palla ha (ovviamente) centrato in pieno la sua testa. Tra scuse, scherzi e battute, ecco che scatta qualcosa tra di voi. La vicina di ombrellone ti ha gentilmente prestato la sua penna (promemoria: cucire una tasca interna al costume fa sempre comodo) hai risolto il problema del Dove gli/le scrivo il mio numero? I giorni seguenti sono un susseguirsi di messaggi, serate insieme ed abbracci in riva al mare, sul bagnasciuga, distesi sotto il sole (o sotto la luna).

Ma come si suol dire, patti chiari e amicizia lunga: sin dall’inizio sapevate che il vostro amore estivo sarebbe finito insieme alle vacanze. Poco male, in fondo l’estate non è fatta anche per questo?

L’AVVENTURA, CONTINUA?

L’amore con la A maiuscola può trovarti ovunque tu sia e con chiunque tu sia: se son rose, fioriranno! L’anima gemella si può trovare al mare, al supermercato, al cinema… Perché quella passione travolgente nata in riva al mare non dovrebbe trasformarsi nel grande amore?

Se son more, moriranno: capita che quel sentimento così forte che hai provato sia stato dettato solo da una scarica ormonale causata dagli infrarossi del sole. Poco male, la vita continua e quest’esperienza ti ascerà dei ricordi bellissimi, che un giorno racconterai con tenerezza.

Enjoy! 


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più