Già iscritto/a? Registro

Incontri ad Olbia

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

Incontra i single di Olbia più sexy e affascinanti grazie a Meetic

Se sei single e vivi a Olbia, hai davvero poche scuse per non uscire ad incontrare la tua anima gemella in questa affascinante località della Costa Smeralda. Olbia si trova racchiusa in un golfo dalla bellezza mozzafiato, di fronte alle isole di Molara e Tavolara, due perle del mar Mediterraneo, ed era chiamata città felice dagli Antichi Greci. Tra bellezza, relax, movida e tanto divertimento, scopri com’è facile incontrare tanti single olbiesi che non aspettano altro che conoscerti!

I SINGLE DI OLBIA SI INCONTRANO IN SPIAGGIA

Indubbiamente, una località così bella della Sardegna, la Costa Smeralda, vanta un litorale da sogno: l’affollatissima spiaggia Porto Istana è tra le più note e apprezzate da turisti e Olbiesi, così come quella di Pittulongu, Rena Bianca, Cugnana, Capo Ceraso. Cos’hanno in comune? Acqua cristallina, sabbia bianca finissima, vista sulle isole che si trovano di fronte ad Olbia e un cielo azzurro che non potrà non conquistarti. Se ami il mare e la natura, se vuoi mettere in pratica tutte le tue migliori doti seduttive, e rimorchiare in spiaggia quel single che hai adocchiato in acqua, queste spiagge sono perfette.

Se sei una persona attiva, che ama lo sport e stare all’aria aperta, ad Olbia troverai pane per i tuoi denti: puoi praticare la pesca sportiva, immergerti per scoprire le meraviglie dei fondali olbiesi, passeggiare per la costa incontaminata e ricca di vegetazione locale e goderti il fascino che la Sardegna regala a chi vuole passare dei giorni spensierati e indimenticabili.

A OLBIA CONOSCI SINGLE AMANTI DELLA STORIA

Se pensavi che Olbia fosse solo un posto per amanti di mare, sole e spiagge, e che non avresti mai incontrato un appassionato di arte, cultura o storia, ti sbagliavi di grosso: in pieno centro città si trova il Museo Archeologico Nazionale, che espone reperti risalenti addirittura al Neolitico. Scoprirai che Olbia è stata una colonia cartaginese e potrai condividere, passeggiando tra le sale di esposizione, la meraviglia che provi nell’ammirare cotanta storia insieme ad un single adocchiato all’ingresso del museo. Lo sanno tutti: gli incontri e i primi appuntamenti ai musei sono indimenticabili. Galeotta fu quella statua di Ercole, davanti alla quale i vostri sguardi si sono incontrati per non lasciarsi mai più…

A due passi dal museo c’è un promontorio di soli 90 metri, sul quale puoi ammirare il famoso castello di Pedres, ideale se vuoi conquistare quel single straniero, che hai agganciato anche se non parla la tua stessa lingua, grazie alle tue doti amatorie. Grazie alla vista sulla vallata sottostante e alla brezza marina che vi inebrierà, l’amore nascerà come per magia e l’alchimia tra voi due sarà palpabile.

E non finisce qui: non distante puoi visitare la suggestiva tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu, detta di Su Mont’e s’Abe: il complesso comprende monoliti di pietra di grandi dimensioni e costruzioni di età nuragica, corrispondente al secondo millennio a.C., piantati nella terra a formare un circolo e un viale, l’ingresso della suddetta tomba. Il sito archeologico è tra i più originali che potrai trovare in Sardegna e se la tua intenzione è quello di stupire la tua metà con un appuntamento originale e fuori dal comune, i giganti vengono in tuo aiuto.

CONOSCI OLBIESI SINGLE AMANTI DELLA BUONA CUCINA SARDA

La Sardegna vanta una varietà enogastromica golosa e inconfondibile: tra frutti di mare, astici, aragoste, formaggi e vini, incontrare un single che ama mangiare e degustare un vino locale, sarà un gioco da ragazzi, soprattutto se frequenti locali e ristoranti di Olbia, apprezzatissimi da abitanti e turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il vermentino di Gallura fa parte di certo di quei vini che ti faranno fare colpo su quel single conosciuto tra i vicoli della città e quale panorama più romantico che quello sul golfo di Olbia è più adatto per darsi un primo bacio indimenticabile?

CONOSCI TUTTI I SINGLE DI OLBIA CON MEETIC

Meetic ti permette di conoscere quanti più single puoi grazie ai suoi servizi di dating on line tra i più famosi ed efficaci d’Italia. Iscriviti, partecipa agli eventi, conosci, sperimenta, incontra e divertiti con quel single che potrebbe diventare la tua anima gemella. Internet ti apre al mondo degli incontri virtuali, approfitta e concretizza le tue conoscenze. Che cosa aspetti?

Incontra altri single

Conosci il single di Lecca perfetto per te grazie a Meetic

Storia, divertimento e buon cibo: Lecce è questo e molto altro ancora. Ribattezzata la Firenze… Per saperne di più

Incontra i single di Sassari più affascinanti grazie a Meetic

Non lontano dal suggestivo golfo dell'Asinara sorge la città di Sassari, bellissima città della… Per saperne di più

Conosci single dinamici a Torino

Torino è una città ricca di storia, arte e cultura. Sono tantissimi i luoghi dove puoi andare… Per saperne di più

Cagliari è la città per incontrare single affascinanti

Città di pietra, nuda e in salita, simile a una Gerusalemme bianca, così nel 1921 lo scrittore… Per saperne di più

Incontra dei single affascinanti a Genova

Patrimonio dell'Umanità per il suo centro storico tra i più grandi d'Europa, città di cultura,… Per saperne di più

L'Italia è il paese ideale per fare nuovi incontri

L'Italia è nota per essere uno dei paesi più belli del mondo. Arte, storia e natura: ecco cosa… Per saperne di più

Incontri in Sardegna

Ricca di montagne, di colline e soprattutto di splendide spiagge e città, la Sardegna saprà… Per saperne di più

Incontri nelle Marche

Le Marche sono una regione piena di storia, arte e panorami unici. In tutte le sue province puoi… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più