Già iscritto/a? Registro
Iscriviti gratis

I single veneziani più interessanti ti aspettano in laguna per conoscerti

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all’Italia e che rimane tra le più suggestive e romantiche, è stimolante, dinamica e interessante per fare l’incontro della tua vita. Se sei alla ricerca di un’avventura, di una storia seria, se vuoi incontrare l’anima gemella e cerci l’amore, la laguna di Venezia e le sue meraviglie ti aspettano per rendere la tua esperienza indimenticabile: incontra single gay adatti a te, con Meetic.

I posti più hot per incontrare single gay veneziani

I single gay più appassionati non possono non recarsi al Juice Berry, associazione culturale, cruising bar e discoteca molto famosa in zona: è aperto sette giorni su sette, conta ospiti internazionali e tanta musica per delle serate hot e in cui fare incontri non è di certo difficile. Nota bene: nel locale vengono organizzate delle serate in cui i vestiti sarebbero vietati ma se sei una persona timida, ce ne sono altre in cui il dress code non c’è e ci si può recare vestiti come meglio si crede.

Ti piace la musica? Il Porto del Mar è il locale giusto per te e per chi ama cantare a squarciagola, ma non solo: il posto offre serate revival, happy hour, karaoke e divertimento racchiusi in un discobar LGBT e gay friendly a Venezia. Se hai voglia di uscire un po’ dall’ordinario e i cruising bar classici ti hanno un po’ stancato, il Porto del Mar è di certo il locale che fa per te.

Se invece sei un sauna addict, sappi che nella bellissima città di Venezia c’è il Metrò, una delle saune più fashion e alla moda d’Italia: non lontana dalla stazione, sorge questa sauna completamente moderna e dotata di ogni comfort possibile, in cui è presente una zona cruising dedicata a tutti coloro che vogliono rilassarsi in compagnia. Party a base di pop corn, proiezioni di film, aperitivi nella zona lounge, solarium e massaggi, tutto è studiato per rendere la tua esperienza al Metrò indimenticabile. Gli eventi sono organizzati nella massima discrezione e il personale è cortese e riservato. Infine, Metrò organizza ogni mese un’esposizione di opere di artisti emergenti, che possono usufruire di questi spazi per mettere in mostra sculture, dipinti e tutte le opere di cui sono autori, facendosi conoscere dagli addetti ai lavori e non solo. Sei single, gay e vuoi incontrare la tua anima gemella, perché non provare?

Venezia è il posto giusto per incontrare single gay interessanti

La magia di Venezia ti catturerà: per le vie del centro, per i canali, tra le decine di gatti sparsi per la città, ormai facenti parte del panorama lagunare, non potrai non cadere vittima del fascino della città sull’acqua più famosa del mondo. La passione dei Veneziani, single e non, per il cinema, la cucina, le attività sportive marine e il savoir faire un po’ disincantato che li avvolge, partecipa a creare un ambiente ideale per tutti quei single gay che vogliono trovare la loro anima gemella o anche solo un’avventura, ma che lo vogliono fare nel modo più appassionato che conoscono. La cornice veneziana è l’ideale per i single più romantici, esuberanti, che arrossiscono facilmente, che sono golosi, che hanno la testa tra le nuvole e che amano la vita così come viene.

Se sei un single gay in cerca dell’anima gemella, passeggia per la città e ammira quello che ha da offrirti: sarà inevitabile incappare in qualcuno che, come te, rimane affascinato ad ogni passo e si sente mozzare il fiato per la bellezza di cui è circondato. E se l’arte classica non è proprio il tuo forte, a Venezia viene organizzato ogni anno il Festival del fumetto e della cultura pop, a cui partecipano persone da ogni parte del mondo e grazie alle quali potrai allargare i tuoi orizzonti e divertirti con tanti single che come te amano i comics e altre forme di arte.

Incontra single gay veneziani interessanti con Meetic

Venezia è una città multiculturale, ricca di diversità, di turisti e persone che vivono lì da sempre: vuoi conquistare qualcuno che non parla la tua lingua? Non è difficile se quello che vi accomuna è l’amore per l’arte e per il cinema: durante la Biennale di Venezia potrai incontrare dei single gay provenienti da ogni angolo del mondo e se vuoi conoscerli, devi solo buttarti. E se non ti basta, se vuoi moltiplicare per mille le occasioni che hai di conoscere gente interessante, iscriviti a Meetic e incontrerai tutti i single gay della città e dei suoi dintorni!

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia… Per saperne di più

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante… Per saperne di più

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri,… Per saperne di più

A Torino ci sono tante occasioni di conoscere il single gay che fa per te

Con quasi un milione di abitanti, Torino è una città ricca di storia e cultura. Musei, opere… Per saperne di più