Già iscritto/a? Registro

Incontri gay a Torino

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

A Torino ci sono tante occasioni di conoscere il single gay che fa per te

Con quasi un milione di abitanti, Torino è una città ricca di storia e cultura. Musei, opere architettonica, parchi e monumenti sono il punto forte di questa bellissima città piemontese. Questo non fa però di Torino una città noiosa e vecchio stile anzi, in città si contano tantissimi locali ed attività gay friendly, dove sarà facile conoscere gente e incontrare la tua anima gemella.

La vita notturna torinese promette nuovi incontri omosessuali

Sono tantissimi i single gay torinesi alla ricerca di un luogo dove rilassarsi e dove poter conoscere gente nuova: aperti 24 su 24 o soltanto la notte, i cruising gay di Torino sono il luogo di ritrovo di tutti quei single che hanno voglia di conoscere gente o soddisfare i desideri hot più proibiti. Nell’era digitale degli incontri online e dei siti di incontro, sono ancora in molti a frequentare questi ambienti che offrono la possibilità di incontrare gente in tutta tranquillità e riservatezza.

L’XXX Cruising Bar, uno dei cruising di Torino più frequentati, si trova in pieno centro. Si tratta di un locale suddiviso in due livelli: il piano terra viene adibito a cocktail bar, con tavolini raffinati e un angolo dedicato al cinema a luci rosse, mentre al piano superiore si trova un intenso labirinto, ricco di glory holes, cabine, sling e dark room. I single gay più esuberanti non possono perdersi, tutti i sabato, il Naker Party.

Hai fissato con quel single omosessuale conosciuto sul tuo sito di incontri preferito un primo appuntamento e non sai dove portarlo. Hai voglia di un brunch veloce o una serata fuori dal comune? Il Castro Zone è di giorno un bar esclusivo e alla moda, dove hai la possibilità di poter degustare pietanze squisite, mentre di notte diventa un vero e proprio locale di riferimento a Torino per tutti coloro che vogliono conoscere gente, incontrare l’anima gemella o approfondire una conoscenza stimolante, magari fatta sul sito di incontri Meetic.

Ricavato da una vecchia fabbrica situata nel semi interrato al centro della città, l’associazione culturale 011 Sauna Club offre un ambiente lounge illuminato con candele e luci soffuse. La struttura dispone di un labirinto, una dark room e di una sling room, oltre alla sauna, alla piscina e al bagno turco. Un vero punto di ritrovo per quei single gay che hanno voglia di rilassarsi e di fare un’esperienza coinvolgente e interessante. In poche parole: fuggi dalla routine quotidiana e incontra tanti single gay che, come te, aspettano di trovare l’anima gemella, un’avventura o una storia intensa.

Hai voglia di un posto in cui divertirti fino all’alba? A Torino vengono organizzate della serate a tema in locali sparsi in tutta la città: Les Folies Scandal ed è la serata per eccellenza dedicata al popolo gay di Torino in cui spettacoli di drag queen e animazione dedicata la fanno da padrone. Anche allo Chalet si organizzano serate gay mentre al Kubo, meta per gli omosessuali della città, le porte sono aperte anche agli eterosessuali.

Fai incontri gay dal gusto cinematografico a Torino

Se ami il cinema, le pellicole vintage, i film erotici, quelli romantici e così via, devi sapere che nel capoluogo piemontese si svolge ogni anno il Torino Gay & Lesbian Film Festival, è un festival cinematografico con una selezione di film dall’orientamento e dalle tematiche gay e lesbiche. Fondato nel 1986 è il più antico festival sul tema d’Europa e terzo nel mondo. Si tiene ogni anno nel mese di aprile e sono tantissimi gli omosessuali che ogni anno partecipano al festival, che è diventato un sito d’incontro per la comunità LGBT interessata a tali tematiche e un’occasione per approfondire l’argomento e la cinematografia di genere.

Con Meetic incontri tanti single gay interessanti

Avrai ben capito che Torino è una città tutt’altro che noiosa e poco aperta: tante persone, single e non, vivono nel capolugoo piemontese e amano trascorrere i weekend tra locali, vita notturna e iniziative interessantissime e stimolanti, adatte ad incontrare gente e instaurare delle amicizie, delle avventure o delle storie. Se sei single e cerchi una persona giusta con cui condividere le tue passioni e divertirti, iscriviti a Meetic e scopri com’è facile conoscere e frequentare single gay divertenti e appassionati come te, per delle storie intense e coinvolgenti. Cosa aspetti?

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia… Per saperne di più

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante… Per saperne di più

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri,… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più