Già iscritto/a? Registro

Incontra tanti gay single appassionati a Parma

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia per essere una città viva, appassionata e in continuo movimento. I prodotti tipici della cucina parmigiana sono famosi in Italia e se hai la fortuna di vivere in questa città, potrai gustare tutte le specialità locali e farti invidiare dal mondo intero. Se sei un single gay e vuoi fare tanti nuovi incontri, la città di Parma è tra le più stimolanti e interessanti: scopri dove e come conoscere gente divertente come te in città e nei dintorni: è una città piccola ma le sue frazioni e i comuni limitrofi sono altrettanto ricchi di eventi e luoghi per incontrare single gay.

Tanti single gay parmigiani amano divertirsi

Tra i locali più hot e alla moda della città di Parma, che riuniscono ogni settimana i single gay più cool, non puoi non andare alla discoteca Andromeda, che si trova alle porte della città, precisamente nella località di Soragna. Chiusi ormai gli storici locali LGBT di Parma, l’Andromeda si propone come valida alternativa per tutti coloro che vogliono passare una serata tra musica, bravi DJ, divertimento e incontri interessanti, cercando l’anima gemella o anche solo un’avventura. Il locale è molto apprezzato tra gli addetti ai lavori ed è organizzato per offrire al suo pubblico la più vasta varietà di eventi: serate bear, magnum, feste di Carnevale in maschera (e senza) e dark room per accontentare i gusti di tutti.

Se la tua passione è la cucina e ti piace mangiare bene, il Tapas è il posto per te: ogni venerdì viene organizzato un aperitivo gay friendly ricco di prodotti locali di prima scelta per tutti quei single golosi che amano assaporare quello che la cucina parmigiana offre (e, perché no, fare del food porn). Se invece vuoi assaggiare tutte, ma proprio tutte, le specialità della cucina parmigiana, il ristorante Belvedere ti aspetta tutti i giorni con i suoi piatti preparati con passione dai suoi cuochi.

I single gay che amano la musica si incontrano a Parma

Se invece preferisci ascoltare della buona musica, perché stimola lo spirito e i sensi e ti mette nel mood giusto per conoscere gente nuova, sappi che la città di Parma è anche chiamata Capitale della musica. Concerti di musica classica, manifestazioni e molti eventi sono organizzati nella città emiliana per permettere a tutti di conoscere la storia e la ricchezza musicale locale. Il Festival Verdi è uno di questi: ogni anno viene organizzato e promosso in tutto il mondo questo evento di musica lirica in onore di uno dei più grandi compositori italiani, evento che richiama appassionati, curiosi e addetti ai lavori da ogni angolo del mondo. Il festival è l’evento ideale per allargare i propri orizzonti, musicali e sociali, e per conoscere single stranieri simpatici, che non sarà difficile conquistare anche se non parlano la tua lingua. Sarà la musica ad unirvi!

Inoltre,  comune di Parma ha istituito da qualche anno la famosa Casa della Musica, con l’intento di far conoscere e divulgare la cultura di questa arte abbattendo i limiti geografici e temporali. La tecnologia ti appassiona? Il museo Casa del Suono è il posto per te: puoi scoprire e toccare con mano un vero grammofono d’epoca, un magnetofono e puoi proseguire per la storia dei supporti musicali più moderni e tecnologicamente più avanzati.
Se vuoi stupire sfoderando le tue conoscenze in campo musicale, ami i musei e vuoi conoscere single gay che come te amano la musica e tutto quello che ha a che fare con essa, è il posto ideale.

Incontra gay single appassionati a Parma grazie a Meetic

Come vedi, Parma è una città ricca di stimoli e di posti in cui incontrare single gay è facile e appassionante. Ma tu sei una persona che non si accontenta e vuoi moltiplicare il più possibile le tue chance di conoscere gente cool e interessante. Il servizio di dating più efficace, famoso e giovane d’Italia, Meetic, ti offre ogni giorno decine di occasioni di incontro e scambio con tanti single come te. Omosessuali o no, su Meetic puoi facilmente contattare dei single che condividono le tue stesse passioni e interessi, puoi chattare con loro, inviare e ricevere messaggi e conoscerli attraverso i tantissimi appuntamenti mensili con gli eventi Meetic.

Se sei una persona dinamica, iscriverti a Meetic è la cosa più giusta che puoi fare per conoscere finalmente la tua anima gemella, un’avventura di una notte, il single della tua vita o di una parte di essa. Cosa aspetti?

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante… Per saperne di più

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri,… Per saperne di più

A Torino ci sono tante occasioni di conoscere il single gay che fa per te

Con quasi un milione di abitanti, Torino è una città ricca di storia e cultura. Musei, opere… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più