Già iscritto/a? Registro

A Palermo i single gay più vibranti ti aspettano per conoscerti

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di culture, persone e tradizioni di tutto il mondo. Tra i centri turistici più frequentati d’Italia, Palermo è un’oasi per chi ama divertirsi e fare nuovi incontri interessanti: se sei di Palermo e vuoi conoscere tanti single gay, ecco cosa devi fare e dove devi andare.

La vita notturna di Palermo per incontrare single gay

Nightlife

Palermo è una delle città che più vive la notte: se sei un single gay in cerca di un locale in cui passare delle ore spensierate e in cui incontrare gente interessante, sei nella città giusta. Il noto Fabric Club House è uno dei locali che, in pieno centro città, offre ai suoi soci delle serate gay friendly dai temi più disparati e in cui è facile conoscere gente open mind e divertente. Altro must della movida palermitana è il famoso Hot Club, un cruising bar in cui i meno timidi potranno fare degli incontri stimolanti e conoscere altri single gay a cui piacciono le serate ad alto tasso di sensualità. Per tutti coloro che invece amano meno la musica e le playlist da locale notturno, ma non vogliono rinunciare alla nightlife di Palermo, il pub I Grilli è una valida alternativa gay friendly per delle serate meno movimentate.

Ristoranti e wine bar

Voglia di una cena in un posto suggestivo? È un primo appuntamento o ti senti in vena di incontri? Il ristorante Le fraschette è un bistrot bio, LGBT friendly ed eco friendly, in cui è presente uno spazio market in cui gustare e acquistare le specialità della cucina palermitana e siciliana in compagnia di single gay che, come te, amano mangiare in un clima rilassato. Per i palati più esotici, il bistrot propone anche del sushi vegetariano e tutti i cibi proposti sono pensati per ridurre al massimo gli sprechi. Il menù varia ogni settimana e tutti gli alimenti proposti sono genuini e controllati. Peccato non andarci!

Il tuo palato sopraffino ha voglia di un buon tè o di un calice di vino? Vai al Cha: anche in questo caso, il wine bar è gay friendly e offre aperitivi, serate e un’atmosfera chill in cui incontrare il tuo sigle gay un po’ hipster con il quale hai iniziato a chattare su Meetic. Il posto è l’ideale per invitarlo/a ad un primo appuntamento se avete scoperto di avere in comune l’amore per il buon vino!
All’Officina di Dio vengono organizzate delle serate aperitivo alla moda e golose, durante le quali viene suonata la musica più cool del momento e in cui potrai sbizzarrirti on the dancefloor e per serate ancora più movimentate, non perderti l’organizzazione del PopShock, conosciute in tutta la città…

Libri, cinema ed eventi per single gay palermitani appassionati

I Palermitani single e gay che non sono troppo attratti dalla notte possono incontrare l’anima gemella in una famosa libreria in centro, l’AltroQuando, che offre ai sui clienti ogni sorta di libro, fumetto e giornale (come una libraria qualsiasi) ma che negli ultimi anni si è trasformata in un’iniziativa culturale più ampia, che si impone di integrare l’universo LGBT e tutte le altre forme di creatività spontanee, senza differenza di genere.

Ami il cinema? Non perderti il celebre Sicilia Queer Filmfest, festival internazionale dedicato al cinema LGBT che ogni anno propone in concorso le migliori pellicole per un pubblico sempre più numeroso e appassionato del genere. Se cerchi un single che abbia i tuoi stessi interessi, partecipare come spettatore al festival del cinema LGBT più famoso del Sud Italia può essere interessante per fare degli incontri.

Palermo è di certo una delle città più attive dal punto di vista dei diritti LGBT, tanto che ogni anno viene organizzato per le strade il Palermo Pride, la manifestazione più conosciuta in cui si sfila per sostenere il diritto ed esibire il proprio orgoglio nell’essere se stessi, al di là di stereotipi e luoghi comuni. Durante la sfilata potresti sicuramente conoscere un single gay che condivide con te il pride mood e il volersi sentire parte di una società che non esclude nessuno. Ti senti in vena di manifestare? Il Palermo Pride ti aspetta tutti gli anni in giugno.

Il suggestivo mare di Palermo ti fa incontrare tanti single gay

Le spiagge siciliane sono un sogno: turisti e abitanti le affollano ogni anno per i lunghi mesi estivi (ma non solo!) per abbronzarsi in compagnia e rilassarsi al suono dolce delle onde del mare. Se la prova costume non ti fa paura e vuoi incontrare tanti single affascinanti proprio sul bagnasciuga, a Palermo hai di certo l’imbarazzo della scelta. Ma se ami la natura e vuoi viverla in completa libertà, la spiaggia di Barcarello, nei pressi di Sferracavallo, è il luogo ideale: relax, salsedine e tanti single ti aspettano per passare delle giornate all’insegna dell’abbronzatura e degli incontri. Cosa aspetti?

Incontra single gay con Meetic

Se sei di Palermo, ma anche se ti ci trovi in veste di turista, non puoi non aver notato la frenesia e la dinamicità degli abitanti della città: il via vai di auto, le persone, i negozi, i rumori, tutto contribuisce a creare un’atmosfera in cui perdersi e immergersi. Incontrare single gay non è di certo difficile e grazie a Meetic potrai ampliare le tue conoscenze grazie al servizio di dating più famoso e conosciuto d’Italia. Iscriviti!

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante… Per saperne di più

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri,… Per saperne di più

A Torino ci sono tante occasioni di conoscere il single gay che fa per te

Con quasi un milione di abitanti, Torino è una città ricca di storia e cultura. Musei, opere… Per saperne di più