Già iscritto/a? Registro

Incontri gay a Napoli

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

Conosci i single gay più appassionati a Napoli

La città partenopea, dalla bellezza mozzafiato, regala molti posti dove fare due chiacchierare, ballare e incontrare gente nuova ed interessante, in uno scenario suggestivo che ha ispirato moltissimi scrittori e poeti che hanno omaggiato la bellezza della città. Il calore dei suoi abitanti e le numerose attività che Napoli offre ti danno la possibilità di uscire per conoscere gente nuova e fare incontri interessanti. Cosa aspetti a scoprire come incontrare il single gay dei tuoi sogni?

Napoli: la città gay friendly per incontrare tanti single omosessuali

Napoli è una delle città italiane forse più legata alle tradizioni e in cui conoscere gente (single o no) è facilissimo e divertente. Per strada si incontrano persone di ogni estrazione sociale, di culture e gusti diversi: l’apertura mentale dei cittadini napoletani stupisce piacevolmente. Molte coppie gay di Napoli non si sono formate conoscendosi in uno dei numerosi vicoli della città o nei numerosi locali gay, sull’autobus, in pizzeria oppure facendo la spesa al supermercato.

Un esempio? Il Bellini, centro della vita dei giovani gay partenopei. Molti bar gay friendly si affacciano sulla stessa piazza: qui si fanno incontri, si conosce gente nuova oppure ci si trova con gli amici o con l’anima gemella per decidere dove passare il resto della serata. Ma oltre ai locali e alle piazze dove poter conoscere gente, a Napoli ci sono anche numerose associazioni che organizzano spettacoli e serate itineranti, come Criminal Candy, Freelovers e Arcigay, tre associazioni molto attive nella promozione ed organizzazione di spettacoli che si sono rivelati molto apprezzati dai single gay napoletani.

La movida napoletana: fai interessanti incontri con single gay

Uno dei locali gay di Napoli più famoso è senza dubbio il Depot Cruising Bar. Per entrare occorre una tessera, ed è sicuramente un locale unico per arredamento e clientela. Dedicato a chi ama la trasgressione, è volutamente decorato con colori scuri, aggressivi, con mattoni a vista, tanto metallo, acciaio e pelle. Un ambiente decisamente hot e strong in cui ogni sera sono organizzate delle feste a tema, in modo da poter accontentare tutti i clienti, anche quelli più esigenti. Timidi, non vi astenete! Il locale ha organizzato una serata per le persone più riservate: la domenica sera è completamente al buio…

Anche la discoteca Macho Lato è molto frequentata dalla comunità LGBT e da eterosessuali: è divisa al suo interno in vari settori, come il cruising area, una pista da ballo, la dark room, il bar e il cinema per coloro che vogliono ispirarsi alle pellicole più famose per agganciare e conoscere gente. 

Al bar Freeid si svolgono invece interessanti serate gay per tutte le età: si va dagli eventi per giovanissimi alle feste over 30. In questo locale è possibile iniziare la serata molto presto, magari con un aperitivo con quel single gay conosciuto in chat, o puoi attaccare bottone con qualcuno che ti piace e fare il primo passo per poi proseguire fino a tarda notte a ritmo di musica, balli e per i più esuberanti il karaoke!

La sauna gay più conosciuta e frequentata di Napoli è senza dubbio la Blu Angels, riservata però ai soli uomini. Questo centro benessere si svilppa su tre piani e offre, tra le altre cose un bagno turco, un bar dove poter scambiare quattro chiacchiere con dei single appena incontrati ed un labirinto dark. Un vero sito di incontro per tutti coloro che vogliono scaricare lo stress e passare una giornata diversa nella speranza di incontrare l’anima gemella.

Napoli è online: su internet tanti single gay aspettano di incontrarti

Arte, shopping e locali: Napoli è una città ricca e multiculturale dove conoscere gente e divertirsi non è difficile. Tante attività, tanti locali e tanti luoghi sono lì che ti aspettano: vuoi cercare l’amore e incontrare la tua anima gemella? L’amore può essere ovunque, anche su internet, allora perché non provare a cercare la persona adatta a te in chat o sul tuo sito di incontri preferito? Se ti iscrivi a Meetic potrai incontrare tantissimi single che, come te, vogliono conoscere gente nuova ad incontrare l’amore. Non hai più scuse e non c’è bisogno di aspettare ancora: grazie a Meetic fare il primo passo è facile e divertente. Bùttati!

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia… Per saperne di più

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante… Per saperne di più

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri,… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più