Già iscritto/a? Registro

Tanti incontri interessanti a Catania: conosci il single gay che fa per te

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante attività che propone te ne faranno innamorare subito. Se sei un single gay catanese in cerca dell’amore o vuoi semplicemente fare l’incontro della tua vita a Catania, scopri dove, quando e come si incontrano i gay single in città.

Tanti locali hot per incontrare single gay a Catania

Catania è una città adatta a tutti ma se sei un gay single alla ricerca dell’anima gemella, non potevi capitare in un posto migliore: i locali notturni e la movida catanese ti faranno conoscere tantissime persone con le quali divertirti e chiacchierare per approfondire i vostri interessi.

Nightlife

Tra i cruising bar più alla moda c’è il famosissimo Pegaso’s, discoteca in cui l’animazione è tra le migliori della Sicilia: drag queen, ragazzi immagine, show a tema originali come favole siciliane e una pratica navetta ti porta sul posto a qualsiasi ora. Pare sia uno dei più alla moda ma il Codice Rosso, dedicato ai soli uomini che vogliono incontrare gente in un posto storico, essendo il primo ad essere stato aperto in Sicilia, è tra i più frequentati: la struttura presenta diverse sale e angoli dedicati a diverse attività, più o meno hot, per conoscere altri single gay che come te condividono la passione per le serate ad alto tasso di sensualità. Gli eventi vengono organizzati dal mercoledì alla domenica e sono diversi: aperitivi, food party, proiezioni cinematografiche a tema LGBT, serate senza dress code e in maschera.
Infine, non lontano dall’aeroporto e dal mare, sorge la discoteca Industrie, locale che ospita concerti di cantanti famosissimi (come Skin) e serate organizzate dallo stesso Pegaso’s, che propone ospiti importati direttamente dalle serate del Muccassassina di Roma. Insomma, se ami la nightlife catanese e sei alla ricerca della tua anima gemella, di un’avventura o anche di qualcuno con cui divertirti, Catania ti offre diverse alternative alla moda in cui tanti single gay non aspettano altro che conoscerti.

Saune

Nella sola città di Catania ci sono ben due saune dedicate a tutti quei single che vogliono rilassarsi a suon di massaggi e bagni di vapore: non lontano dal mare, in zona stazione centrale, ci sono le famose Terme di Achille, che sono tra le più conosciute in città. L’atmosfera che si respira entrando è lounge, chill e decisamente alla moda. Per i single amanti dei cocktail, la sauna propone delle serate aperitivo e degli apericena a tema. Un’altra sauna famosa a Catania, perché di single gay amanti del vapore ce ne sono molti in città, è la South Factory Club: il posto propone un bar fornito e una zona relax che ti permetteranno di approfondire la conoscenza di quel single gay molto hot che hai appena incrociato nell’idromassaggio, magari grazie ad un massaggio sexy.

I mercati catanesi per conoscere single gay

Se la vita notturna non fa per te e il sole della Sicilia cattura tutto il tuo interesse, cosa c’è di meglio che passeggiare per le vie di Catania in cerca del single gay dei tuoi sogni? Immergersi nella magia di Catania è facile e puoi scoprire degli angoli della tua città che non conoscevi. Un posto originale per fare nuovi incontri o per un primo appuntamento perfetto? I famosi mercati catanesi fanno al caso tuo: ormai rivalutati dalla nuova ondata hipster, conoscere gente nuova facendo la spesa al mercato è la nuova moda degli incontri: odori, colori e suoni inebrieranno i tuoi sensi e ti renderanno recettivo/a a fare nuove conoscenze. Tra un mobile d’occasione, le cianfrusaglie del mercato delle pulci e i banchi coloratissimi di spezie mediterranee portate in Italia dalle antiche dominazioni arabe della Sicilia, non potrai non cadere vittima del fascino che i mercati suscitano in tutte le persone che vi si incontrano ogni giorno, da secoli.

E se sei una persona sportiva e una semplice passeggiata non ti basta, pedala! A Catania ci sono molte agenzie in cui noleggiare una bicicletta per fare delle passeggiate in bici stimolanti e all’aria aperta, che non potranno che farti incrociare dei single gay a cui piace sentire il vento tra i capelli e l’odore di salsedine!

Incontra gay single catanesi grazie a Meetic

A Catania le occasioni di conoscere single gay non mancano di certo: una cosa che non sai è che grazie a Meetic queste occasioni si moltiplicano all’infinito! Quando ti iscrivi puoi specificare che sei alla ricerca di persone del tuo spesso sesso e Meetic ti proporrà profili che corrispondono alle tue preferenze, per farti conoscere single che ti interessano e con cui chattare. Conosci gente stimolante, hot e simpatica grazie a Meetic. Iscriviti e partecipa agli eventi organizzati nella tua zona, non te ne pentirai!

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia… Per saperne di più

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri,… Per saperne di più

A Torino ci sono tante occasioni di conoscere il single gay che fa per te

Con quasi un milione di abitanti, Torino è una città ricca di storia e cultura. Musei, opere… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più