Già iscritto/a? Registro

A Bari tanti single gay ti aspettano

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

Incontri gay a Bari

La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri, pinacoteche e l’immancabile spiaggia, che accarezza il mare blu pugliese, ti affascineranno e faranno da cornice ai tuoi incontri più romantici ma anche a quelli più hot. Vuoi conoscere un single gay barese? Il caldo, il mare, l’atmosfera magica di Bari e tanti single ti aspettano!

Bari: una città in fermento in cui incontrare single gay dinamici

Un nome tra tutti: Arcilesbica Mediterranea Bari, organizzazione che si occupa di eventi e iniziative gay e lesbo friendly dedicate a tutti coloro che hanno voglia di incontrarsi e conoscersi. Ogni settimana, solo per fare un esempio, l’associazione organizza l’evento Il mercoledì friendly del Caffè degli Esordi, chiamato così perché si svolge nell’omonimo bar vicino ai Giardini Giuseppe Garibaldi, ma tanti altri eventi, incontri e dibattiti sono pensati per tutte quelle persone omosessuali e transgender che vogliono rivendicare i loro diritti nella società, esprimere il loro pensiero anche politico e che desiderano condividere cultura e ricchezze locali, indipendentemente dalle loro preferenze sessuali.

Tanti locali baresi per conoscere tanti single gay

Bari offre diverse alternative alla vita notturna dei single che amano divertirsi e uscire in compagnia: tra i più celebri spicca l’Heineken Discoteca, gestita dall’organizzazione del Makumba Gay Tribe. Il locale si trova a Gioia del Colle, a due passi dal capoluogo barese, e ogni due settimane organizza delle serate con diversi personaggi dello spettacolo. Nella stessa località si trovano altri locali gay: il Nautilus (sotto l’organizzazione Novantagradi, che in inverno si trasferisce allo Zenzero Club) e il Kabum Gay Pride Village, particolarmente attivi durante l’estate. Hai voglia di una serata indimenticabile? El Merendero organizza un evento molto apprezzato, la serata Narciso, in cui conoscere single gay che ti piacciono sarà di certo un gioco da ragazzi. Nella stessa discoteca vengono organizzate serate a tema bear e quella inside, in cui l’erotismo è al centro dell’attenzione.

In centro a Bari c’è il Gorgeous Disco Club che la domenica mette su spettacoli di drag queen e animazioni divertenti con un sottofondo musicale adatto e fun, grazie ai selezionatissimi DJ locali. Il Glamorama è invece il primo locale queer della regione pugliese ed è open tutta la settimana mentre il Nord Wind Pub è aperto solo il martedì sera.

Infine, il Millennium Bath è la sauna gay più famosa di Bari e della Puglia intera: ambienti curati, luci e arredamenti ad hoc, promozioni, eventi interessanti e iniziative pensate per tutti coloro che vogliono rilassarsi in un ambiente ricercato ma allo stesso tempo ricco di occasioni per conoscere gente, single e gay, che ama come te l’atmosfera rilassata e i bagni di vapore.

Le spiagge di Bari sono l’ideale per incontrare single gay

La Puglia è una delle regioni più belle d’Italia e le sue spiagge sono tra le più amate e suggestive: se sei un single che vuole incontrare la sua anima gemella o vuole solo un’avventura, lo sfondo marino e caldo dei suoi lidi fa al caso tuo. Nella provincia barese, nella località di Polignano, c’è la più famosa spiaggia naturista della provincia: Torre Incina. Single gay, ma non solo, timidi ma anche meno introversi, vi si recano per godere delle meraviglie della natura incontaminata in tutta libertà. Hai solo bisogno della crema solare e di un po’ di intraprendenza, e il gioco è fatto. Incontrerai di certo una single gay che ama come te il relax, il caldo e il fatto di potersi perdere nel blu del mare più bello d’Italia. Non sei naturista? La costa pugliese è talmente bella che trovare il lido dei tuoi sogni non sarà difficile.

Meetic ti fa conoscere tanti single gay a Bari

Il capoluogo barese è una delle città più vive del Sud della penisola italiana: mare, gente divertente, aperta, solare, buona cucina, panorami mozzafiato, cultura e storia inebrieranno i tuoi sensi e ti metteranno nel mood giusto per incontrare dei single simpatici e stimolanti, come piacciono a te. Con Meetic moltiplichi le occasioni di conoscerne: perché non ti iscrivi subito?

Incontra altri single

Incontra i single gay più affascinanti a Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per… Per saperne di più

Incontri gay a Firenze

Firenze è una città dinamica e ricca di stimoli: tra cultura, arte, buona cucina, storia e la… Per saperne di più

Incontri gay a Parma

Parma, famosa per la buona cucina e per quel savoir vivre alla maniera emiliana, spicca in Italia… Per saperne di più

Incontri gay a Palemo

Palermo, una delle città più belle che affacciano sul Mediterraneo, è da sempre crocevia di… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Incontri gay a Trieste

Trieste è una città particolare: spazzata dalla Bora, costellata spiagge bellissime, piena di bar… Per saperne di più

Incontri gay a Catania

Catania è una delle città più affascinanti della Sicilia: le sue strade, la sua storia, le tante… Per saperne di più

A Torino ci sono tante occasioni di conoscere il single gay che fa per te

Con quasi un milione di abitanti, Torino è una città ricca di storia e cultura. Musei, opere… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più