Già iscritto/a? Registro

Incontri in Campania

Ogni giorno, migliaia di single si iscrivono a Meetic.

Fai come loro, scopri come conoscere gente nuova iscrivendoti subito al sito preferito dai single che vogliono fare incontri interessanti in Italia!

Iscriviti gratis

In Campania tanti single aspettano solo di incontrarti

La Campania è una delle regioni con più abitanti d’Italia, dove puoi trovare la giusta combinazione tra divertimento, storia e natura. In particolare, il capoluogo campano è uno dei principali poli culturali, artistici e turistici del mondo. Conoscere gente e trovare l’anima gemella non è mai stato cosi facile.

Divertiti a fare nuovi incontri in Campania

Divertimento ed enogastronomia
Se sei campano  conosci bene i favolosi dolci che la tradizione ti offre. Dove poter incontrare l’anima gemella se non da Mary, una delle pasticcerie più rinomate della regione? Potrai assaggiare babà, sfogliatelle, zeppole e altre prelibatezze. Il paradiso dei single golosi.
Se invece sei in cerca dell’amore  ma sei amante della movimentata vita notturna, una tappa obbligata in Campania è la Taverna Anema e Core di Capri. Tra cocktail eccitanti e musica, potrai ballare e cantare fino al mattino: un’occasione unica per conoscere gente e fare nuovi incontri.
Ti piace tenerti informato sulle novità che la Campania ha da offrire. Chattando sul tuo sito di incontri preferito, ti è stato suggerito da un single di provare in provincia di Avellino il The Wine Bus. Un tour che ti propone di visitare i più importanti stabilimenti di produzione di prodotti tipici locali quali pasta e  mozzarella di Bufala campana e le cantine più rinomate. Inoltre potrai pranzare in un ristorante tipico. Per conoscere gente e fare interessanti incontri  sorseggiando un buon bicchiere di vino in compagnia.

Shopping
La Reggia Designer è il primo Outlet campano, nella provincia di Caserta, che ti offre la possibilità di incontrare e conoscere gente  nuova mentre ti stai divertendo a fare shopping. Tra scarpe e magliette, puoi trovare tantissimi single che potrebbero essere la tua anima gemella.

In Campania, storia e natura promettono nuovi incontri

Storia e arte
Quando si pensa alla Campania si pensa subito a Pompei ed Ercolano, in provincia di Napoli: due dei siti archeologici più visitati al mondo. Passeggiando tra la storia, sarà più facile per i single che vogliono cercare l’amore,  fare nuovi interessanti incontri.
Se su un sito di incontri hai conosciuto un single che ti ha parlato della sua passione per la storia romana, a Benevento c’è  l’arco di Traiano. Un’opera unica al mondo e rappresenta un’importante testimonianza della civiltà romana in Campania. Potresti proporre di incontrarvi sotto l’arco e perché no, potreste diventare anime gemelle.
Sei alla ricerca di un single che abbia l’animo romantico come il tuo? Alla Reggia di Caserta eletta patrimonio mondiale dall’Unesco, tra fontane e imponenti scalinate in marmo, potrai cercare l’amore. E se hai la fortuna di incontrare la tua anima gemella, potete passeggiare insieme lungo i bellissimi giardini che la Reggia offre. Se  invece lo stile barocco non fa per te, in provincia di Avellino c’è il Castello Lancellotti. Questa costruzione medioevale ha fatto da sfondo al  film Il Maestro di Don Giovanni con protagonisti Gina Lollobrigida ed Errol Flynn. Per i single appassionati di film e storia.

Natura e paesaggi
La Costiera Amalfitana è un tratto della costa campana  famosa in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, tanto da essere considerato tra le più belle e suggestive meraviglie del mondo. Fanno parte della costiera alcune delle città più belle della provincia di Salerno, tra cui Amalfi, Positano e Furore. Con quei panorami spettacolari, per i single, cercare l’amore sarà sicuramente più piacevole.
Se vuoi sorprendere l’anima gemella con un panorama da mozzare il fiato, il posto ideale è Villa Rufolo a Ravello. Fu tra gli splendidi giardini di questa villa che Wagner ha immaginato il giardino di Klingsor nel secondo atto del Parsifal. Ma non sono i giardini l’unica meraviglia: se sei single la terrazza a picco sul Golfo di Salerno ti farà venire voglia di cercare l’amore.
Un’altra delle meraviglie della Campania ti offre diverse attività per fare nuovi incontri. Se sei un single coraggioso, il Presidio Regionale Permanente Vulcano Vesuvi organizza delle visite al  cratere del famoso vulcano. Potrai incontrare l’anima gemella e scoprire che è sprezzante del pericolo proprio come te.

Internet per incontrare single e conoscere gente in Campania

Nonostante i numerosi luoghi e le diverse attività che la Campania ti offre per conoscere gente nuova, Internet può aiutarti ad ampliare gli incontri con i single della tua regione. Collègati sul tuo sito di incontri preferito e chatta con delle potenziali anime gemelle: grazie a Meetic conoscere gente interessante e single cool come te!

Incontra altri single

I single di Reggio Emilia più interessanti si incontrano su Meetic

Buona cucina, gente simpatica, atmosfera romantica: questa è Reggio Emilia, capoluogo della… Per saperne di più

Conosci i single più appassionati di Siracusa

Tra le città più ricche della Sicilia: Siracusa ti stupisce con la sua storia, con i suoi tesori… Per saperne di più

Incontra tanti single divertenti e hot a Salerno

È tra le città più suggestive della costiera amalfitana: Salerno offre a turisti e… Per saperne di più

Incontri gay a Venezia

La città di Venezia, che tutto il mondo invidia all'Italia e che rimane tra le più suggestive e… Per saperne di più

Fai tanti incontri gay a Bologna

Bologna è famosa per essere tra le città più gay friendly d'Italia: sono infatti molti i… Per saperne di più

Conosci single dinamici a Torino

Torino è una città ricca di storia, arte e cultura. Sono tantissimi i luoghi dove puoi andare… Per saperne di più

Conosci i single di Napoli più cool

La città di Napoli è una città viva e piena di tradizioni culturali, artistiche e… Per saperne di più

L'Italia è il paese ideale per fare nuovi incontri

L'Italia è nota per essere uno dei paesi più belli del mondo. Arte, storia e natura: ecco cosa… Per saperne di più

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più