Cos'è il Meetic Badge

Il Meetic Badge  ti permette di individuare in un’occhiata gli iscritti Meetic più seri e gentili nelle loro conversazioni. Dei veri gentleman motivati, dai profili completi, e che ti mandano messaggi personalizzati, affascinanti e sinceri!

 
Poiché coinvolta in prima persona, sarai proprio tu a confermarci se i possessori del Meetic Badge hanno effettivamente un comportamento corretto nei tuoi confronti. Solo grazie al tuo feedback potranno pertanto ricevere il Meetic Badge Certificato.

Come riconoscere un vero gentleman?

Su Meetic, un vero gentleman è un iscritto che ha compilato con attenzione il suo profilo (foto, descrizione, criteri di ricerca), che ha provveduto a guardare i nostri Tutorial e firmato volentieri la nostra carta!

Un vero gentleman invia messaggi con parole complete, senza parolacce, non fa copia e incolla, evita gli emoticon poco pertinenti e sa leggere tra le righe (e anche i silenzi). Insomma, un single spontaneo e rispettoso, che sa che un bell’incontro è prima di tutto una storia di rispetto che si scrive in due.

Man

Come ottenere il Meetic Badge ?

 
  • Rispettare tutti i criteri del Meetic Badge
  • Scrivere la propria descrizione del profilo
  • Ricevere dei pareri positivi da parte dei single Meetic nell’ultimo mese
x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più