Buona festa, mamma e papà single!
Rilassatevi e goditevi il vostro appuntamento romantico.
Ai bambini ci pensiamo noi!

Meetic regala più tempo per fare degli incontri, a tutte le mamme e i papà single.

Abbonati a Meetic entro il 13 maggio per ricevere 3 ore di servizi di babysitting gratuiti in collaborazione con il nostro partner di fiducia per l'assistenza all'infanzia.

Yoopies
Babysitter

Uscire per un appuntamento non è facile.
Se si è genitori (single), diventa ancora più difficile.

Per la Festa della mamma, Meetic vuole semplificarti la vita.

Fino al 13 maggio, se sei un genitore single e ti abboni a Meetic, riceverai 3 ore di servizi di babysitting gratuiti con Yoopies, il nostro partner di fiducia per l'assistenza all'infanzia. Riceverai inoltre anche un abbonamento premium a Yoopies valido per 2 mesi a partire dalla data in cui riscatti l'offerta.

Goditi la serata e preparati a incontrare una persona speciale. Al resto pensiamo noi!

Child

Scopri Yoopies, il nostro partner di babysitting di fiducia.

Quando si tratta di affidare il tuo bambino a qualcuno, è essenziale poterlo fare in tutta tranquillità.

Per questo abbiamo avviato una collaborazione con Yoopies, uno dei migliori fornitori di assistenza all'infanzia del paese. Ecco alcuni dei motivi per la nostra scelta:

  • Yoopies è leader nel settore dell'assistenza all'infanzia in tutta Europa.
  • Il servizio è presente in tutte le principali città italiane, quindi anche vicino a te.
  • Yoopies ha una rete di 400.000 baby sitter in Italia.
  • Per prenotarle, bastano letteralmente pochi clic. È facilissimo!
  • Per tua maggiore sicurezza, puoi filtrare i tuoi risultati ricercando i profili verificati da Yoopies, che mostrano sul loro profilo il bollino di riconoscimento!
  • Il forte successo di questa startup si basa sui diversi criteri valutativi che aiutano i genitori ad effettuare una ricerca e un confronto veloce fra decine di tate; chilometri di distanza dal proprio domicilio, anni di esperienza, lingue parlate, disponibilità per chiamate d'urgenza, diplomi o competenze specifiche.
  • In questo modo, non troverai semplicemente UNA babysitter, ma la TUA babysitter. Ma soprattutto è possibile consultare le recensioni e i commenti degli altri genitori online; il classico passaparola tra mamme o vicine di casa è diventato un passaparola digitale che si modella sulle specifiche esigenze di ogni famiglia!
  • Dall'applicazione mobile è possibile, inoltre, utilizzare la funzione "Instant booking" che in soli 10 minuti conferma automaticamente la disponibilità delle baby sitter con i profili migliori per le esigenze indicate.
  • Ora che il problema babysitter è risolto, puoi rilassarti e organizzare il tuo appuntamento!

Yoopies

Utilizza le tue ore di babysitting gratuite.

Ci sono due cose importanti da ricordare. La prima è che devi essere un genitore. Ti sembrerà una sciocchezza, ma le regole sono regole. E la seconda, è che approfittare di quest'offerta è un gioco da ragazzi.
s1
Registrati su Meetic e compila il tuo profilo. Che tu sia un nuovo iscritto o una vecchia conoscenza, assicurati di fornire tutte le informazioni relative ai tuoi figli.
Quando ti viene chiesto "Hai dei figli?", clicca su "Sì".
s2
Acquista o rinnova il tuo abbonamento a Meetic
prima del 13 maggio 2019. Facile!
s3
E questo è tutto. Davvero! Al resto penseremo noi.
Nel giro di 48 ore, riceverai un'e-mail da Meetic. Nell'e-mail troverai un codice promozionale e un link per accedere al sito Web di Yoopies. Da ora in poi, sei in buone mani, e scoprirai presto perché ci piace tanto Yoopies.
I posti sono limitati e dovrai "riscattare" l'offerta prima del 31 maggio 2019, quindi non dimenticare di cliccare su quel link.
s4
Una volta sul sito di Yoopies, inserisci i tuoi dati e crea il tuo account per riscattare l'offerta.
Anche questo è facile.
Il tuo codice promozionale sarà già precompilato, quindi ti verranno accreditate automaticamente 3 ore di babysitting.
Se hai già un account Yoopies, copia e incolla il codice promozionale nell'apposita casella.
s5
Non appena avrai creato il tuo account o inserito il tuo codice promozionale in un account esistente, ti verranno accreditati 30€ corrispondenti mediamente a 3 ore di babysitting.
Riceverai inoltre 2 mesi di abbonamento Premium a Yoopies totalmente gratuiti.
Cosa si può chiedere di più?
s6
Esci e divertiti! Sia le tue 3 ore di credito che il tuo abbonamento Premium a Yoopies sono validi per 2 mesi a partire dalla data in cui li riscatti.

Ora sta a te: parla, esci, rilassati, balla, cena, scopri, ridi e divertiti.



Se ti sei abbonato prima del 19 aprile e il tuo abbonamento è ancora valido,
puoi beneficiare lo stesso di quest'offerta. Consulta la sezione FAQ, quindi contatta il Servizio clienti.
Child Mom

FAQ



Cos'è Yoopies? Come funziona?

Quando si è genitori single, non è sempre facile trovare il tempo per fare nuovi incontri. Meetic lo sa, e ha avviato una collaborazione con un fornitore di servizi per l'infanzia per aiutare anche i genitori single a trovare l'amore.Yoopies (già findababysitter.com) permette ai genitori di trovare una babysitter facilmente e in tempi rapidi. Il servizio consente agli utenti di cercare una babysitter nella loro zona, specificando le ore richieste.Se hai un abbonamento a Meetic e hai dei figli, ti regaleremo tre ore gratis (più un abbonamento Premium a Yoopies) da usare su Yoopies, così che tu possa rilassarti e goderti il tuo appuntamento in tutta tranquillità, sapendo che i tuoi figli sono in buone mani.

Il mio codice promozionale non funziona e non riesco a creare il mio account su Yoopies.

Il codice promozionale ti sarà inviato entro 48 ore dal pagamento dell'abbonamento e potrà essere usato per creare un account Yoopies in qualsiasi momento tra il 19 aprile 2019 e il 31 maggio 2019, secondo disponibilità.Se hai difficoltà a creare un account su Yoopies o ad attivare l'offerta, contatta Yoopies direttamente al numero +39 011 19620007, o invia un'e-mail a contatto@yoopies.it. Orari (10:00-18:00 dal Lun. al Ven.)

Yoopies è presente nella mia città?

Yoopies è presente in tutta Europa e conta ben 400 mila babysitters in tutte le zone d'Italia.Per verificare se puoi prenotare una babysitter nella tua area, vai alla homepage di Yoopies.it, seleziona ""Assistenza all'infanzia"", poi inserisci il tuo codice postale e premi ""cerca"" per visualizzare l'elenco delle babysitter disponibili.

Mi è stato detto che avrei ricevuto 3 ore di babysitting, invece ho ricevuto un credito di 30€ normale?

Il tuo credito di 30 euro corrisponde a circa a 3 ore di babysitting, e potrai usarlo per pagare le prenotazioni che effettuerai tramite il sito Web di Yoopies.

Cosa devo fare per approfittare di questa fantastica offerta?

La nostra offerta è rivolta a tutti i genitori single che acquistano un nuovo abbonamento tra il 19 aprile 2019 e il 13 maggio 2019, o che hanno un abbonamento Meetic valido durante questo periodo.
Sapremo che sei un genitore se avrai selezionato ""Ho Figli"" nella fase di registrazione del tuo profilo. Una volta che il pagamento per il tuo abbonamento sarà confermato, ti invieremo entro 48 ore un codice promozionale Yoopies all'indirizzo e-mail che hai usato per registrare il tuo account su Meetic.
Dovrai quindi registrare il tuo account su Yoopies e inserire il tuo codice promozionale sul sito Web per riscattare questa offerta. Se lo fai entro il 31 maggio 2019, ti saranno accreditate 30 euro per tre ore di babysitting, secondo disponibilità. Riceverai inoltre gratuitamente un abbonamento Premium di due mesi a Yoopies, e dovrai usare il tuo credito entro questo periodo.
Se hai difficoltà a creare un account su Yoopies o ad attivare l'offerta, contatta Yoopies direttamente al numero +39 011 19620007, o invia un'e-mail a contatto@yoopies.it. Orari (10-18 hr Lun/Ven)

Rientro nei Termini e condizioni previsti, ma non ho ricevuto alcuna offerta

Se sei un genitore single e hai acquistato un abbonamento a Meetic tra il 19 aprile 2019 e il 13 maggio 2019, dovresti aver ricevuto un'e-mail con il codice promozionale entro 48 ore dal pagamento.
Se hai un abbonamento valido in corso, acquistato prima del 19 aprile 2019, o se ritieni di avere i requisiti necessari ma non hai ancora ricevuto il tuo codice, contatta il nostro Servizio clienti inviando un'e-mail a servizio-clienti@meetic.it

Quando posso usare l'offerta e per quanto durerà?

Per riscattare l'offerta, devi creare un account su Yoopies.it e inserire il codice promozionale entro il 31 maggio 2019.
Fatto questo, riceverai automaticamente un abbonamento gratuito per due mesi a Yoopies e 30 euro di credito da usare durante quel periodo, a seconda della disponibilità.
Se hai difficoltà a creare un account su Yoopies o ad attivare l'offerta, contatta Yoopies direttamente al numero +39 011 19620007, o invia un'e-mail a contatto@yoopies.it. Orari (10:00-18:00 dal Lun. al Ven.)
Chiudere
Child Mom Mirror


Condizioni Generali applicabili all'offerta Festa della Mamma

1. Emittenti dell'offerta

1.1 La presente offerta è presentata da Meetic SAS, 6 rue Auber 75009, Parigi, Francia ("Meetic") e Yoopies SAS, 17, rue Froment, 75011, Parigi, Francia ("Yoopies").

2. Condizioni di ammissibilità

2.1 La presente offerta è riservata a tutti gli utenti del sito di incontri www.meetic.it che:

- sono abbonati ai servizi Meetic o che sottoscrivono un abbonamento durante il periodo di validità dell'offerta;
- hanno dichiarato nel proprio profilo di essere genitori (i) antecedentemente al 19/04/2019, se sono già abbonati ai servizi Meetic prima del lancio dell'offerta oppure (ii) antecedentemente alla sottoscrizione di un abbonamento Meetic;
- hanno dichiarato nel proprio profilo di essere residenti in Italia.

3. Offerta

3.1 L'offerta è valida dalle ore 00:00 del 19/04/2019 alle ore 23:59 del 13/05/2019. L’utente Meetic deve essere in possesso dei requisiti necessari per poter usufruire dell'offerta durante il periodo di validità.

3.2 L'offre comprend:

- Un abbonamento premium gratuito di 2 mesi a www.yoopies.it;
- Un credito di 30 euro (€) spendibile per servizi di babysitting su www.yoopies.it. Tale importo corrisponde a circa 3 ore di babysitting gratuito, sulla base di un costo medio di 10 € all'ora, alle tariffe correnti di mercato.

3.3 Agli utenti Meetic che sottoscriveranno un abbonamento, Meetic invierà un'e-mail entro le 48 ore successive all'acquisto dell'abbonamento a www.meetic.it a condizione che essi abbiano optato per la ricezione di offerte commerciali dai partner di Meetic. Questa e-mail conterrà un link cliccabile per accedere alla pagina di registrazione al sito www.yoopies.it e un codice promozionale. Gli altri utenti idonei e con un nuovo abbonamento Meetic che non abbiano ricevuto l'email con l'offerta e gli utenti Meetic idonei e già in possesso di un abbonamento valido a Meetic potranno contattare il servizio clienti Meetic per poter beneficiare dell'offerta secondo le modalità descritte al successivo articolo 4.5. 3.4 L'offerta è limitata ai primi 5000 utenti Meetic in possesso dei requisiti che abbiano aderito all'offerta, in base al principio "primo arrivato, primo servito".

3.4 L'offre est limitée aux 5 000 premiers membres Meetic éligibles qui ont bénéficié de l’offre, sur le principe du « premier arrivé, premier servi. »

4. Come beneficiare dell'offerta

4.1 A fronte dell'offerta, gli utenti Meetic accettano di essere vincolati alle presenti condizioni e alle condizioni generali di utilizzo del sito web www.yoopies.it disponibili qui

4.2 Per beneficiare dell'offerta, l’utente Meetic deve:

- essere in possesso dei requisiti necessari;
- cliccare sul link presente nell'e-mail inviata da Meetic, che reindirizza al sito www.yoopies.it;
- accedere a un account esistente o creare un account inserendo i dati della propria carta di credito;
- digitare, se non già precompilato, il codice promozionale nella casella "Promocode";

4.3 Una volta completate le suddette operazioni, sull'account Yoopies dell’utente Meetic verrà automaticamente accreditato un importo di 30 € di cui l’utente Meetic potrà beneficiare nei due mesi successivi all'utilizzo del codice promozionale. Trascorso tale periodo, il credito scadrà e non potrà più essere utilizzato.

4.4 Gli utenti Meetic ammessi all'offerta dovranno usufruirne tra il 19/04/2019 e le ore 23:59 del 13/05/2019. Tuttavia, una volta raggiunto il limite massimo previsto all'articolo 3.4, l’utente Meetic che abbia ricevuto un codice promozionale non potrà più beneficiare dell'offerta.

4.5 Gli utenti idonei e con un nuovo abbonamento Meetic che non abbiano ricevuto l'email con l'offerta e gli utenti Meetic idonei e già in possesso di un abbonamento valido a Meetic potranno contattare il servizio clienti Meetic (scrivendo una mail a: servizio-clienti@meetic.it) per ricevere l'email con l'offerta e il codice promozionale e poter beneficiare dell'offerta, subordinatamente ai presenti termini e condizioni.

4.6 Il codice promozionale può essere utilizzato una sola volta e non è cumulabile con altre offerte o codici promozionali utilizzabili su www.yoopies.it

5. Come utilizzare il credito

5.1 Per utilizzare il credito di 30 €, il beneficiario dell'offerta deve prenotare ed utilizzare i servizi di babysitting disponibili su www.yoopies.it attenendosi alle istruzioni fornite su questo sito, in conformità alle condizioni generali di utilizzo di www.yoopies.it disponibili qui. Il credito sull'account dell’utente verrà automaticamente utilizzato al momento del pagamento della babysitter.

5.2 Se la babysitter fattura più della tariffa media di 10 € all'ora o se le 3 ore vengono superate, i dati bancari registrati dall’utente al momento della creazione del proprio account su www.yoopies.it saranno utilizzati per la fatturazione dell'importo supplementare dovuto. Se il credito iniziale di 30 € non viene superato, la carta di credito dell’utente non verrà addebitata.

5.3 Se la babysitter fattura meno della tariffa media di 10 € all'ora o se l’utente non utilizza i servizi per tutte le 3 ore, l'eventuale credito residuo sull'account dell’utente potrà essere utilizzato per una seconda sessione di babysitting durante il periodo di validità del credito di cui al punto 4.3.

5.4 Oltre all'importo iniziale di 30 €, nessun altro credito sarà aggiunto all'account dell’utente da Meetic o Yoopies una volta che tale importo sarà stato interamente consumato o, se il credito non sarà stato completamente utilizzato, qualora l'importo residuo non sia sufficiente a coprire una seconda sessione di babysitting.

6. Servizio clienti

Per qualsiasi problema inerente l'offerta, gli utenti Meetic sono invitati a contattare Yoopies all'indirizzo contatto@yoopies.it o al numero +39 01119620007 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

7. Responsabilità

7.1 Meetic non offre alcuna garanzia sui servizi forniti dalle babysitter disponibili su www.yoopies.it. Yoopies effettua esclusivamente le verifiche riguardanti le babysitter, previste e riportate nelle condizioni generali di utilizzo del sito www.yoopies.it disponibili qui. Meetic non effettua controlli del casellario giudiziario sui precedenti delle babysitter e non ne garantisce la competenza, l'affidabilità o il comportamento.

7.2 In nessun caso Meetic e Yoopies saranno responsabili o tenuti a risarcire gli utenti Meetic per qualsiasi perdita, danno, lesione o morte derivante dall'uso dei servizi di babysitting prenotati su www.yoopies.it. Tali servizi vengono forniti sotto la diretta responsabilità delle babysitter.

8. Protezione dei dati

Usufruendo dell'offerta, gli utenti prendono atto che le informazioni da loro inserite su www.yoopies.it saranno utilizzate da Yoopies, dai suoi agenti e subappaltatori, nonché dalle babysitter prenotate per la prestazione dei servizi, nel rispetto dell'informativa sulla privacy e sulla protezione dei dati personali di Yoopies disponibile qui.

9. Disposizioni generali

9.1 Meetic e Yoopies si riservano il diritto, in circostanze eccezionali, di modificare o revocare la presente offerta con ragionevole preavviso.

9.2 Le presenti condizioni sono disciplinate e interpretate ai sensi del diritto francese. Qualsiasi divergenza o controversia che non possa essere risolta in via amichevole tra le parti sarà deferita alla competenza dei tribunali del luogo di residenza del consumatore, in uno degli Stati membri dello Spazio economico europeo o in Svizzera.

xProseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più