la città di Treviso è tra le più dinamiche e stimolanti del Veneto: nota come città giardino, grazie ai sui tanti spazi verdi, è piena di single che non aspettano altro che conoscerti per poter intraprendere con te una relazione, un’avventura o semplicemente un’amicizia. Se ti iscrivi a Meetic scoprirai com’è facile incontrarli tutti, ecco dove e come farlo!

I single trevigiani si incontrano in centro

A treviso, la natura invade lo spazio cittadino: le passeggiate lungo il fiume Sile sono tra le attività più romantiche che puoi fare in città. Se vuoi conoscere dei single un po’ disincantati e amanti dell’amore come te, non c’è luogo e attività migliore per incontrare gente nuova e fare due chiacchiere ammirando la flora e la fauna locali. E magari potrete passare una giornata all’insegna del relax facendo un bel pic nic sulle rive. Il posto è frequentato dagli abitanti del Quartiere Latino, che sorge proprio lungo il fiume Sile, ma anche a turisti e curiosi. Quindi, se vuoi conquistare quel single straniero, che non parla la tua stessa lingua, non disperare: in un’atmosfera così romantica e su uno sfondo così suggestivo, le parole non ti serviranno.

Ti piace fare shopping e spesso ti dicono che hai le mani bucate? Il quartiere più centrale della città, Calmaggiore, è ricco di negozi, locali, portici, viuzze e istallazioni caratteristiche per passare un pomeriggio in dolce compagnia o alla ricerca di un single hot per un aperitivo alla moda in uno dei tanti locali cittadini. Non lontano, c’è il quartiere I Buranelli, forse il più affascinante della città. Se vuoi ricreare l’atmosfera tipica veneziana, puoi tranquillamente organizzare un primo appuntamento galante qui. I canali del Sile scorrono sotto le finestre delle abitazioni, tanti ponti collegano strade e crocevia in cui perderti e perdervi tra una passeggiata al chiaro di luna o in una calda serata estiva. Stai cercando il momento giusto per un primo bacio indimenticabile? Non c’è luogo migliore.

Se vuoi dare una nota più sexy al vostro incontro, o se vuoi incontrare un single che ha senso dell’umorismo, nella zona della fontana delle Tette potrai scatenare il tuo sex appeal e scherzare sull’originale struttura trevigiana. Anticamente costruita per far colare vino dai seni dal busto della donna rappresentata, è ormai una delle fontane più fotografate di Treviso, vista la sua particolare funzionalità (e una forma piuttosto esplicita).

Storie d’amore Hai incontrato il tuo partner su Meetic?
Condividi la tua testimonianza qui!
Raccontaci la tua storia d'amore!

I single di Treviso vanno presi per la gola

Tante sono le specialità della cucina trevigiana che mangi e che apprezzi da sempre. Un esempio? Il tiramisù! Ebbene sì, questo dolce italiano famoso e amato in tutto i mondo è nato proprio nella città veneta negli anni Sessanta e si accompagna da allora ai piatti tipici come polenta, piatti a base di riso, anatra, faraona e insaccati. La cucina trevigiana può vantare una grande vastità di ingredienti, vista la sua vicinanza al mare, infatti non mancano pesci come l’anguilla, i gamberi, la trota e il celebre stoccafisso, apprezzato in tutta la penisola italiana. Alle pietanze più famose si aggiungono tanti formaggi dal gusto inconfondibile, come il Taleggio, l’Asiago e il Morlacco. E cosa c’è di meglio di un buon vino, magari per fare colpo sul single che hai invitato a cena? Sai che Treviso può vantare di essere la patria del Prosecco, del Tocai, del Pinot grigio e del Verduzzo? Come potrà non cadere ai tuoi piedi dopo un pasto gustoso che ha risvegliato i vostri sensi e un buon bicchiere di vino locale?

Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
la tua potrebbe essere la prossima!
Iscriviti ora

Incontra single trevigiani interessanti grazie a Meetic

Meetic è il sito di incontri specializzato nel dating on line da diversi anni: tanti single vi si iscrivono ogni giorno per conoscere gente interessante, sexy e divertente per condividere dei momenti unici e indimenticabili. Non sei una persona che ha mai avuto problemi a incontrare e conquistare qualcuno che ti interessa ma sei anche aperto/a a nuove esperienze. Non c”è niente di meglio di Meetic per allargare i tuoi orizzonti e moltiplicare all’infinito le occasioni di conoscere tante persone diverse e stimolanti. Iscriviti, partecipa agli eventi, divertiti, esci, chiacchiera e scopri com’è facile trovare l’anima gemella, l’avventura di una sera o anche solo un’amicizia profonda. Che aspetti?

Ti potrebbero interessare anche