ISCRIVITI GRATIS
Incontra single nella tua zona
Cerca
1 milione
coppie
Profili
verificati
Nuovi eventi per far conoscenza

Incontri
a Roma

Roma

Incontro a Roma? La città eterna è il luogo più ambito per incontrare single romani in un’atmosfera da dolce vita. Non aspettare, iscriviti gratuitamente su Meetic per incontrare e parlare con alti single romani e al tempo stesso scoprire la città.

Incontri per single a Roma

La Città eterna vanta tantissimi piccoli locali e trattorie tipiche che sono magnifiche da scoprire in due. Con quasi 3 milioni di abitanti, non stupisce voler ammirare in due una delle più belle metropoli del mondo. Grazie alla sua storia millenaria e a un patrimonio culturale da far invidia alle più grandi megalopoli, Roma è da vivere in buona compagnia e rimane la città ideale per gli incontri per single. Per passare momenti piacevoli in due e avere tutte le chance dalla tua parte, iscriviti subito su Meetic.it o scarica l’app Meetic e passa in rassegna i numerosi profili disponibili di single romani.

Se la tua passione è la storia o se ti affascina la dolce vita, allora sei nel posto giusto per un primo incontro che sarà, indubbiamente, all’insegna del romanticismo. Scegli un luogo dove rilassarti e goderti questo primo appuntamento che spesso fa venire le farfalle nello stomaco. Scegli una piazza affollata come Piazza Navona o la terrazza di un bar al riparo dai turisti, crea insomma le condizioni ottimali per sentirti a tuo agio e far star bene l’altra persona. Oppure scegli il tuo quartiere preferito per trasformare in magia questo primoincontro a Roma.

Per incontrare gay e lesbiche, niente di meglio di una zona imprescindibile della capitale italiana: San Giovanni in Laterano. Senza alcun dubbio, troverai un luogo simpatico e gay friendly, tra l’altro a pochi passi dal Colosseo.

I luoghi per incontrarsi a Roma

Vero e proprio museo a cielo aperto, le Terme di Caracalla, il Pantheon, il Palatino e il Campidoglio sono solo alcuni dei luoghi imprescindibili che ci ricordano, in ogni angolo di strada, che Roma fu la città più famosa del mondo antico. I tantissimi siti turistici risalenti a quel periodo, nascosti qua e là, sono un’infinta opportunità di incontro e imparare a conosceremeglio l’altra persona.

Per una meritatissima pausa, all’ombra dei pini a ombrello e in un contesto idilliaco, appuntamento nel parco di Villa Borghese. Con più di 80 ettari, voi due potrete passeggiare tra meravigliose fontane e piccoli laghi. Potrete anche noleggiare una barchetta sul Laghetto di Villa Borghese per stare un po’ soli e fare un giro sull’isolotto situato in mezzo al lago.

E se, scambiandovi i messaggi sull’applicazione o sul sito Internet, vi rendete conto di amare entrambi la buona cucina, Roma è il posto che fa per voi. Con centinaia di pizzerie in centro, bisogna avere un elenco di buoni indirizzi per far colpo. Perché non andare da Bonci Pizzarium o Forno Campo de’ Fiori? Con questi due indirizzi tipici e famigliari andrete davvero sul sicuro.

Invece, se avete deciso di fare le cose in grande per il massimo successo di un incontro a Roma, non esitate a scegliere il Roof Garden dell’hotel quattro stelle Forum. Con una vista a 360° degna dei più grandi film di Fellini, potrete apprezzare uno dei panorami più belli e una delle migliori cucine di Roma.

Serate tra single a Roma

Roma è sinonimo di incontri amorosi e romantici. Grazie a Meetic, potrai partecipare a eventi e serate tra single a Roma, durante tutto l’anno, in un ambiente informale, simpatico e capace di facilitare il nascere di belle storie. Fai il primo passo e inizia la conversazione per una serata che potrebbe protrarsi oltre il previsto.

Iscriviti subito su Meetic.it, il sito su cui si ritrovano tantissimi single romani. Comincia a parlare, a chiacchierare e trasforma il tuo sogno romantico in realtà.