ISCRIVITI GRATIS
Incontra single nella tua zona
Cerca
1 milione
coppie
Profili
verificati
Nuovi eventi per far conoscenza

Incontri
a Roma

Roma

La città di Roma ti offe tante occasioni di incontrare dei single che ti piacciono e delle persone interessanti, basta conoscere i posti giusti. Se sei gay e vivi nella Capitale, ci sono degli indirizzi che non puoi mancare e delle attività che devi assolutamente svolgere se vuoi buttarti e incontrare la persona giusta per te.

Le attività più cool per incontrare single gay a Roma

A Roma, come puoi immaginare, hai l’imbarazzo della scelta: sono tanti i posti in cui incontrare dei single gay simpatici e cool ma se vuoi qualche dritta per scoprire quali sono quelli più alla moda, più frequentati e più adatti ad una serata come piace a te, continua a leggere e scoprirai quali sono i posti in cui è più facile e divertente conoscere gente cool e il single gay che ti piace…!

I Romani hanno molta fantasia e da molti anni i gay capitolini hanno la possibilità di frequentare delle saune ormai famose per gli addetti ai lavori in cui conoscere single e rilassarsi in compagnia. Le più famose sono la sauna Mediterraneo e la Spartacus. Nella prima c’è una vasca idromassaggio grandissima, il bagno turco, la sauna finlandese e si può usufruire dell’aromaterapia per godere appieno dei benefici del rilassamento. E la domenica, buffet offerto! Nella seconda, grandissima e dal decoro originale, ci sono un hammam, una zona massaggi e, ovviamente, una sauna.

Dopo la sauna, hai voglia di andare in un ristorante romantico per una cena con la tua nuova conquista? Il Bramante è il locale per te: a misura di gay, discreto ed elegantissimo, accoglie diversi coperti ed è adattissimo per un primo appuntamento perfetto con quel single gay che hai conosciuto su Meetic.

Se sei una persona che ama lo sport e le attività fisiche, puoi sempre optare per un corso di tango argentino, anzi per il corso di tango queer della Capitale: a Roma c’è la prima milonga di tango gay d’Italia, la Malquerida, in cui potrai deliziarti nel ballo più sensuale che c’è e che ti permetterà di conquistare il single che ti piace. Perché si sa che non c’è niente di più sensuale di un’attività intensa, come il ballo, per stringere i legami e avvicinare le menti e i corpi…

I locali più di moda per conoscere gay romani

Vista sul Colosseo, prezzi accessibili e atmosfera conviviale: questo è il Coming Out, celebre e storico pub gay romano che ogni sera è gremito di omosessuali ed eterosessuali più swag e alla moda che amano passare le loro serate chiacchierando sorseggiando un bicchiere di buon vino o una birra.

Se sei a Roma e ami la vita notturna, soprattutto quella della Capitale, non puoi non andare alla serata gay più famosa: quella del Muccassassina. Non lontana dalla stazione Tiburtina, nella discoteca Qube, ogni venerdì si svolge la serata più spumeggiante e omo/eterosessuale della movida romana. Tre piani di musica, DJ, gente simpatica e divertente che fa nuove conoscenze a ritmo di buon umore e buone vibrazioni. Per gay e non, le porte del Muccassassina sono aperte a tutti!
Altra serata itinerante: il Glamda! Al Quirinetta, al Piper Club e al Lanificio 159, ogni occasione è buona per passare del tempo insieme a quel single che hai conosciuto su Meetic o che incontrerai durante la serata, magari sorseggiando un cocktail eccitante.

In estate, quando la temperatura sale e hai voglia di restare all’aperto, il Gay Village viene in tuo aiuto: evento cult per tutti coloro che vogliono passare un’estate divertente, originale e completamente libera da schemi e rigidità, il Gay Village, in zona Eur, diventa the place to be per chi vuole incontrare single, soprattutto gay, e persone interessanti che amano la vita e il divertimento.

Incontra gay romani su internet grazie a Meetic

La Città Eterna ti offre una miriade di possibilità di incontrare l’anima gemella o un’avventura di una notte. Tantissimi single gay ti aspettano per le stradine del centro città, pronti a conquistarti in un ristorante romantico e alla moda di Roma. Nella Capitale trovare l’anima gemella è facilissimo! Se però sei una persona insaziabile e vuoi aumentare le tue chance di uscire e incontrare gente, puoi iscriverti a Meetic! Attraverso questo sito di incontri, che è il servizio di dating più famoso ed efficace d’Italia, puoi incontrare single gay e di ogni altro orientamento sessuale e parlare in chat, dal vivo o durante un primo appuntamento hot, romantico o in amicizia, allargando le tue conoscenze e passando del tempo in compagnia di gente interessante e stimolante. Cosa aspetti ad iscriverti?