Incontri a Napoli

Incontrare single a Napoli

Ogni anno, milioni di turisti visitano Napoli per perdersi nelle vie brulicanti della città in cerca dei tanti tesori di cui è ricca. Eppure, per un primo incontro tra single napoletani, i luoghi tipi-camente turistici non sono i più adeguati. Per passare momenti appassionati in due, la città napoletana offre angoli ben più intimi per far colpo. Indirizzi noti a pochi, il cui nome gira sol-tanto tra napoletani. Per condividerli con una persona che sappia apprezzarli, crea gratuita-mente un account su Meetic e inizia a selezionare i profili di single napoletani in base alle tue preferenze.

Come è noto, nessuna città assomiglia a Napoli. Scoprirla da una prospettiva diversa è un gioco al quale ci si può dedicare in due. Per iniziare alla grande, cosa c’è di meglio del mare? Una pas-seggiata in vespa lungo Via Caracciolo o sul Lungomare sono sicuramente piacevoli, ma una gita in battello per visitare il golfo di Napoli rimarrà un ricordo indelebile per la persona incontrata a Napoli. Il primo appuntamento è fondamentale per far centro: non esitare a uscire dagli schemi!

Per incontri gay e lesbo in tutta intimità, non c’è da tergiversare. Se vuoi approfittare di incontri a Napoli in tutta intimità e libertà, il Piccolo Ghetto nel centro storico è il posto giusto per con-versare e imparare a conoscersi.

Incontrarsi a Napoli: i luoghi da non perdere

Saremmo tentati di suggerirti di perderti nelle vie di Napoli per apprezzare in due la vita bruli-cante della città partenopea, ma una sosta nel locale giusto può trasformare un primo incontro tra single in un successo. Davanti a un Moscow Mule o a uno Spritz da centellinare in terrazza, la conversazione a due si farà più intensa. Se all’alcol preferisci i dolci, il miglior babà si trova presso la pasticceria Capparelli! Di sicuro la persona incontrata a Napoli conoscerà il posto e potrete discutere insieme di quale sia la migliore pasticceria della città.

Se questo primo incontro è un successo e vuoi ripetere l’esperienza, potrai proporre all’altra persona, per conoscerla meglio, un itinerario storico, gastronomico o popolare. Napoli si offre a te nel migliore dei modi, sta a te approfittarne! Se senti il richiamo del mare, i quartieri di Chiaia e Mergellina sono una meta affascinante. Il Vico Belledonne a Chiaia è un posto sul qua-le puoi puntare ad occhi chiusi!

Se invece il tuo cuore batte all’impazzata e stai pensando di dichiararti, niente di meglio di una cena romantica da Renzo e Lucia. Dalle ampie finestre di questo ristorante, situato tra il Vome-ro e Corso Vittorio Emanuele II, potrai spaziare con lo sguardo sul panorama che si stende ai tuoi piedi, cenando a lume di candela. Restando in tema di atmosfere romantiche, il ristorante Palazzo Petrucci ti aiuterà senz’altro a fare sì che il tuo incontro a Napoli diventi forse la storia più bella della tua vita.

Trascorrere serate tra single a Napoli

Da una decina di anni, la vita notturna a Napoli si sta intensificando. Eppure non è sempre faci-le incontrare single a Napoli. Con Meetic, non ti devi più preoccupare: organizziamo noi degli eventi per permettere ai single di incontrarsi, di intrecciare legami e magari di iniziare una sto-ria.

Incontrare qualcuno a Napoli non è mai stato così facile. Basta iscriverti e al resto ci pensiamo noi! Indossa i tuoi abiti migliori e un bel sorriso e parti alla scoperta dei single più seri e simpa-tici di tutta Napoli!

Iscriviti sin da ora su Meetic, il servizio d’incontri più affidabile d’Italia, dove si trova il più gran numero di single napoletani.