ISCRIVITI GRATIS
Incontra single nella tua zona
Cerca
1 milione
coppie
Profili
verificati
Nuovi eventi per far conoscenza

Incontri
a Milano

Milano

Sei single a Milano e vuoi fare nuovi incontri nella capitale lombarda? Non perdere più tempo! Con Meetic, il tuo sogno diventa realtà. Iscriviti sin da ora per pianificare un primo appuntamento.

Incontrare single a Milano: il posto giusto

Inutile presentare Milano. E’ facile trovare posti simpatici per un primo incontro a Milano, città dinamica e moderna. Uno Spritz nel quartiere dei Navigli o un Moscow Mule in Corso di Porta Ticinese possono essere, per esempio, una buonissima opportunità per un primo appuntamento all’insegna del relax. Anche se è vero che questo momento può risultare imbarazzante, incontrarsi a Milano nei quartieri dove la vita ferve all’ora dell’aperitivo è un’ottima scelta per cancellare lo stress della giornata e dell’attesa di questo incontro. Al fresco, vicino ai navigli, potrai conversare e eventualmente se ti va, lasciarti andare alle confidenze. Con un drink in mano, potrai farti sedurre dalle ombre fluide e dal mormorio dell’acqua.

Se tuttavia la movida non è di tuo gusto e che preferisci puntare su più quiete per imparare a conoscere l’altra persona, i cortili interni milanesi rimangono la miglior opzione per passare un momento chic e tranquillo. Le terrazze al riparo dei rumori della strada o gli interni ovattati e cosy saranno d’obbligo. Bar lounge tipo il LùBar o il Frida nel quartiere di tendenza dell’Isola saranno perfetti per l’occasione. Se vuoi rimanere nello stesso ambiente, ma più chic per impressionare la nuova persona incontrata a Milano, non fare a meno di un cocktail presso il bar dei tantissimi hotel di lusso presenti a Milano! Il Mandarin Oriental o l’Hotel Viu Milan a Porta Nuova sono gli ultimi luoghi in voga e non potrai sbagliare.

Per incontri gay e lesbici, il cuore del quartiere LGBT milanese si trova nei pressi di Porta Venezia. Via Lecco e dintorni è piena di bar e ristoranti. Il Leccomilano è solo un esempio tra tanti dove si può prendere l’aperitivo attorno alle 18.00. Il suo buffet di antipasti è uno dei migliori di Milano, perciò non esitare a condividere questo momento in due.

Incontrarsi a Milano: i luoghi da non perdere

Proporre un caffè o un cocktail per parlareper un primo appuntamento risulta spesso essere la scelta migliore. Si ha tempo di discutere e di sentire se ci sono delle affinità. Se è il caso, ti toccherà molteplicare i vostri incontri a Milano e far scoprire all’altro una delle tue passioni o centri di interesse. E’ spesso un ottimo modo per fare sì che l’altra persona impari a conoscerti meglio.

Se l’arte è la tua passione, non sono i musei che mancano. Avrai l’imbarazzo della scelta! La Pinacoteca di Brera è una vera e propria istituzione! Punta sulle tarde mattinate per evitare orde di turisti e prolunga il piacere con una passeggiata nel quartiere. Brera è sia animato che affascinante. Le terrazze dei bar eleganti possono essere il posto giusto per fare una pausa e mangiare uno spuntino.

Per finire la giornata in due, niente di meglio del parco Sempione. Là potrete sia rilassarviche osservare i milanesi che affollano il parco all’arrivo dei primi raggi del sole in primavera. Altrimenti sorprendi l’altra persona e prepara una grigliata nell’area pic-nic del parco Boscoincittà, vera istituzione milanese. Di sicuro, scegliere questo dove poter cenare sotto le stelle, sarà particolarmente audace e, come è noto, la fortuna aiuta gli audaci.

Serate Meetic tra singles milanesi

Si dice che Milano è una seconda Parigi. Scegliere la città per un primo appuntamento non è così complicato, tutto dipenderà dall’ambiente e dai tuoi gusti. Eppure, se non hai ancora osato fare il primo passo per un incontro in due, perché non venire alle serate Meetic? Organizziamo tanti eventi per i singlea Milano. Un ottimo modo per imparare a conoscersi. Iscriviti oggi scaricando l’app Meetic gratuitamente e crea il tuo profilo sul sito per fare nuovi incontri a Milano. Meetic.it, il servizio di incontri più affidabile d’Italia, è la soluzione che fa per te per entrare in contatto con single milanesi.