ISCRIVITI GRATIS
Incontra single nella tua zona
Cerca
1 milione
coppie
Profili
verificati
Nuovi eventi per far conoscenza

Incontri
a Genova

Genova

Il capoluogo della Liguria offre ai single gay genovesi tanti posti, eventi ed occasioni per incontrare l’anima gemella: Genova, città suggestiva e romantica, è il luogo ideale per fare nuovi incontri e conoscere gente interessante come te, che vuoi allargare i tuoi orizzonti con persone stimolanti, hot e dinamiche. Ecco come incontrare il single gay dei tuoi sogni.

A Genova, tanti posti romantici per incontrare gay single

Genova ha ospitato già in passato il Gay Pride, mostrando di essere una città aperta a diversi orientamenti sessuali nonostante non sia una grande metropoli e la tradizione sia ancora radicata in alcuni.
La città di Genova è tra le più romantiche e suggestive d’Italia: clima mite, affacciata sul mare e ricca di musei, cultura e storia, diventa il luogo ideale per chi vuole incontrare single gay interessanti e intraprendenti che, come te, vogliono conoscere gente alla loro altezza. Il centro città si offre come epicentro della nightlife omosessuale: piazza delle Erbe, la zona della Cattedrale di San Lorenzo e del Porto Antico sono posti frequentatissimi e trendy per coloro che amano passeggiare e godere dell’atmosfera magica della città ligure. E se dopo la passeggiata viene fame, niente panico: il centro è ricchissimo di ristoranti romantici in cui poter cenare in tête-à-tête…

Ami la natura? L’entroterra genovese e il celebre Acquario di Genova sono dei luoghi che non puoi non visitare se ti trovi in città. Per non parlare delle spiagge gay di Genova: Balzi Rossi, Chiavari e Scalo Fontanino sono accessibili per tutti color che amano il mare e gli incontri gay (e vogliono conciliare le due cose).

Locali e vita notturna per conoscere single gay che amano divertirsi

Ma Genova è città di mondo e non mancano i locali più diversi e originali per fare degli incontri etero e omosessuali: il più famoso è di certo il Lussuria Cruising Bar, dedicato ai gay più esuberanti, ma non mancano posti in cui musica e divertimenti la fanno da padrona. La discoteca Virgo è la più famosa a Genova e accoglie ogni settimana tantissimi single gay che vogliono passare una serata ballando scatenati. Se conosci già la serata e hai voglia di cambiare genere musicale, la serata Disegual La Notte è l’occasione perfetta per conoscere gente diversa e conquistare tanti single gay che non credevi di poter conoscere frequentando sempre gli stessi posti… Dove? La serata si svolge presso il Casa Mia Club, ovviamente in zona centro. Una valida alternativa? La serata gay friendly Hot Vibes che in estate si svolge al Banano Tsunami e in inverno presso Il Clan.

E se dopo una serata in disco vuoi rilassarti, c’è la sauna gay più famosa della città, l’Aqua Club: è il luogo ideale per rilassarsi e fare due chiacchiere in compagnia di quel single gay che hai conosciuto su Meetic e con il quale vuoi approfondire la conoscenza. E con il quale puoi divertirti a perderti nel suggestivo labirinto costruito nella sauna…

Nota bene: fai attenzione ai numeri civici di Genova! Se non sei del posto e hai poca dimestichezza con la città, ricorda che i numeri civici attribuiti alle attività commerciali e ai locali/ristoranti sono rossi, quelli per le abitazioni sono neri. Quindi, se cerchi un indirizzo e trovi scritto Via Pisa, 12/Rosso non hai le traveggole, stai solo scoprendo che a Genova (così come a Venezia!) vengono usati due colori per distinguere le attività commerciali (in rosso) dalle abitazioni (in nero).
I Genovesi risparmiano anche sui numeri? Forse, in ogni caso questa particolarità ti offre un ottimo argomento di conversazione da sfoderare ad un primo appuntamento romantico..

Tanti single gay genovesi ti aspettano su Meetic

Se la vita notturna (e diurna) di Genova non sono abbastanza per te, e hai voglia di conoscere tanti single gay che siano adatti a te e al tuo modo di vivere e vedere la vita, non aspettare ancora: iscriviti a Meetic e scopri com’è facile e veloce attaccare bottone con quel single che attira la tua attenzione. Se sei una persona timida, non temere: Meetic ti offre un sevizio di dating discreto ma allo stesso tempo stimolante e ti farà conoscere solo persone che ti sono affini. Quando ti iscrivi hai la possibilità di selezionare tante preferenze e anche tu puoi creare un profilo completo che metta in risalto i tuoi lati migliori e, perché no, le imperfezioni di cui puoi essere fiero/a.