ISCRIVITI GRATIS
Incontra single nella tua zona
Cerca
1 milione
coppie
Profili
verificati
Nuovi eventi per far conoscenza

Incontri
a Bologna

Bologna

Fare begli incontri a Bologna e passeggiare abbracciati alla propria dolce metà, non è più un sogno, è diventato realtà grazie a Meetic che mette in contatto i single a Bologna.

Incontrare single a Bologna

Passeggiare sotto i portici di Bologna è senz’altro une delle attività predilette degli abitanti della città. Bologna è una città propizia alla dolce vita dove ci si può fermare a sorseggiare un ristretto per tutta la giornata o invece imboccare le sue viuzze soffuse di dolcezza. Farlo in due, è meglio. Ma per questo bisogna incontrare qualcuno a Bologna!

Con Meetic, il servizio di incontri più affidabile d’Italia, incontrarsi a Bologna per un primo appuntamento è il posto giusto. Scegli un apericena a fine giornata, è l’ora giusta per rompere il ghiaccio ed evitare l’eventuale imbarazzo iniziale. Spritz e Mojito con buffet di antipasti sono d’obbligo per accompagnare questo momento, in particolare in Via Belvedere. Per un aperitivo più tendenza in compagnia di un DJ set lounge, puoi scegliere ad occhi chiusi l’Emporio Armani Caffé in Galleria Cavour. La sua selezione di cocktail e di fingerfood è all’altezza della situazione.

Come è noto, un appuntamento andato a buon fine si conclude con un gelato. Approfitta per far scoprire alla tua nuova fiamma a Bologna i tuoi gusti preferiti. C’è l’imbarrazzo della scelta alla Cremeria Santo Stefano. Pistacchio o cioccolato all’arancia dovrebbe incantare le vostre papille e fornirvi un argomento di discussione. E se non volete più lasciarvi, potrete sempre prolungare la serata con una passeggiata nel centro storico della città. Le bellezze architettoniche di Bologna sapranno creare l’intimità necessaria.

Per incontri gay e lesbici, scegli i Giardini Margherita, il Giardino di Villa Cassarini e Porta Saragozza, luoghi iconici per incontri di single gay a Bologna. In particolare, Villa Cassarini è un luogo emblematico della comunità LGBT di Bologna: vi si possono trovare tantissimi locali nei dintorni.

Incontrarsi a Bologna: i luoghi da non perdere

Se anche l’altra persona è come te appassionata di musei, Bologna è la città giusta per andare d’accordo in tema di cultura. I tanti musei della città sono rinomati per la loro ricchezza artistica. Tuttavia, perché non fare una cosa diversa e proporre una visita al MAMbo, il museo di arte moderna di Bologna? Evita i luoghi troppo turistici e punta sulle sorprese. Per esempio, un posto come il Museo di Palazzo Poggi vi garantirà un’esperienza incredibile! Affascinante e terrificante nel contempo, potrete meravigliarvi in due di un posto perfetto per gli amatori.

Prosegui a piedi nel centro per coltivare la tua anima artistica. Con un po’ di fortuna, potrai trovare tanti concerti gratuiti nelle biblioteche o nelle chiese. La musica ingentilisce i costumi, fanne uso quindi per far colpo sull’altra persona.

Da brava epicuriana, Bologna non viene soprannominata “la Grassa” a caso! Perché non fare onore alla fama della città d’Italia dove si mangia meglio? O, ancora meglio che mangiare in uno dei tantissimi ristoranti del quartiere Quadrilatero, partecipare in due ad un corso di cucina per imparare a cucinare la pasta, può essere un’attività geniale per imparare a conoscersi. Esistono decine di corsi di cucina ma noi vi consigliamo La Scuola di Cucina di Bologna. Condividerete momenti squisiti e rilassati di cui potrete parlare a lungo insieme!

Un incontro a Bologna, città all’insegna della dolce vita e ricca di fascino.. Adesso hai tutte le carte in mano per fare di questa esperienza un vero successo.

Partecipa a serate tra single a Bologna

Città storica, universitaria e gradevole, la città è “the place to be” per nuovi incontri a Bologna. Eppure non è sempre facile trovare l’anima gemella durante serate chic o più intime. Approfitta dei tanti eventi Meetic che organizziamo per i single a Bologna. Crea un profilo sin da oggi scaricando la nostra app e iscriviti alla prossima serata!