Incontri lesbiche

Meetic, un sito mitico di incontri per gay e lesbiche

Pioniere degli incontri omosessuali sul web dal 2005, Meetic ha già permesso ad alcune migliaia di coppie di formarsi in tutta Italia e si impone come sito di riferimento indispensabile per incontri lesbici di qualità. Meetic conta infatti migliaia di lesbiche tra i suoi iscritti, con un forte tasso di rinnovo di iscrizione, e rappresenta un’opportunità importante per incontrare donne che non avresti forse mai incontrato nella vera vita. Lanciarsi nell’avventura è facilissimo: basta completare il tuo profilo descrivendoti in modo naturale, spontaneo e preciso: su un sito di incontri, bastano poche righe per lasciare un’impressione duratura. Perché non aggiungere un tocco di humour? Più i tuoi criteri di ricerca sono completi, più aumenti le tue chance di essere contattata da donne single sulla tua stessa lunghezza d’onda.

Moltiplica le tue opportunità di incontrare donne iscrivendoti online

Che tu sia alla ricerca dell’anima gemella per tutta la vita o semplicemente di una partner per alcune notti, scegliere un sito di incontri con una comunità lesbica ti consentirà di moltiplicare gli incontri, senza doverti interrogare sulla sessualità della persona che hai di fronte. Gli incontri tra donne che iniziano virtualmente tramite un’app o un sito specializzato come Meetic sono a volte più facili che nella “vera” vita, soprattutto per le più timide e casalinghe. L’iscrizione al sito è semplice e gratuita al 100%, e Meetic mette anche a disposizione un’app per chattare, flirtare ed entrare in contatto con altre donne che amano le donne.

La priorità di Meetic è la sicurezza dei nostri iscritti, perciò il servizio clienti verifica ogni iscrizione e protegge i tuoi dati personali. Vuoi un maggiore controllo? Adotta la modalità “in incognito” per visitare i profili in totale riservatezza e apparire soltanto ai profili che ti interessano, o passa in modalità “relax” per essere contattata solo dai profili che corrispondono alle tue aspettative.

Dalla chat online tra donne a serate e eventi per lesbiche

Molte città italiane sono gay-friendly come Roma, Milano o Firenze e ci sono tanti posti dedicati alla comunità LGBT come, per esempio, il quartiere di Porta Venezia a Milano. Se vuoi incontrare la single che ha suscitato il tuo interesse o infiammato il tuo cuore dopo aver chattato sul sito o sull’app Meetic, proponile di incontrarvi in un bar lesbico o presso un locale gay-friendly storico in via Sammartini a Milano per bere un drink, giocare a biliardo o cantare il karaoke. Un altro locale conviviale di Milano dove iniziare la serata tra amiche single è il Mono con i suoi 2 bar e la sua pista da ballo. Se sei una fan della musica elettronica, potrai finire la tua serata in una delle tantissime discoteche ben note tra le lesbiche della città. Ed eccoti partita per una folle notte sfacciata in compagnia di tante ragazze cool! Assolutamente imperdibili le serate Glitter. Queste feste organizzate dal 1999 e che si svolgono ogni sabato sera presso la discoteca HD a Milano attirano tantissime ragazze che si ritrovano per ballare musica indie, pop e rock fino alle ore piccole. Con una notevole presenza di lesbiche, le serate Glitter del sabato sono diventate un punto di riferimento importante nella vita notturna lesbica.

Allora, che tu cerchi l’amore o una storia spensierata, Meetic è qui per aiutarti ad incontrare donne su internet, e sta solo a te proseguire questi incontri lesbici nella vera vita in uno dei locali di intrattenimento della comunità LGBT.