L’amore si prende cura del vostro corpo

L’amore, il miglior alleato della vostra linea
L’amore snellisce… E non è uno scherzo! Oltre ad arricchire la vostra vita, essere innamorati vi permette di ritrovare la linea. L’amore ringiovanisce e riempie di volontà ed energia. Lungi dal trascinarvi in attività faticose, il vostro corpo si fa leggero, agile, in perfetta armonia con il vostro stato d’animo, e voi dimagrite naturalmente, senza alcuno sforzo.

Siete sazi
L’amore vi mette le ali, tutti i grandi poeti ve lo confermeranno. Scoprirete un appetito per la vita che fino a pochi giorni prima non avreste mai nemmeno sospettato di poter avere. Tutto ciò che vi circonda acquista luce e calore. La tristezza e la monotonia scompaiono. E il vostro cuore, che dire del vostro cuore? Quando lui vi stringe tra la braccia per la prima volta inizia a battere all’impazzata. Detto fra noi, questo equivale a una seduta di cardio-fitness, no?
Contrariamente alle persone annoiate o depresse, non avrete più voglia di mangiare di tutto. Il vostro amore vi fornisce tutti i piacere che potreste mai desiderare e non avete più bisogno di compensare la vostra carenza d’affetto con il cibo… Con queste premesse, rinunciare ai cibi spazzatura e agli eccessi della tavola è più facile che mai!

Siete pieni d’energia
Da quando avete incontrato questa persona nella vostra mente è tutto un balenare di idee. Volete condividerne i gusti, i desideri, la visione del mondo… E fremete dalla voglia di realizzare una miriade di progetti in sua compagnia. Una cosa è certa: essere innamorati vi catapulta fuori dalla vostra routine. Non avete più la sensazione di essere schiacciati dalle preoccupazioni della vita quotidiana.
Vi sentite capaci di qualsiasi cosa: praticare uno sport insolito (non si dice forse “correre dietro all’amore”?) o partire alla scoperta degli angoli più remoti del pianeta. Davanti a tutte queste idee, dite di sì! Non c’è nulla di meglio per rimettervi in forma, dare sapore alla vostra esistenza e aiutarvi a perdere qualche chilo di troppo… Vi attende una schiera di nuove attività. Il vostro corpo non si risparmia, bruciate più calorie e, poco a poco, diventate più leggeri. Tanto più che i medici sono tutti concordi: fare l’amore permette di bruciare fino a 400 calorie. Che cosa state aspettando?

Volete piacergli
La persona amata fa nascere in voi desideri inusuali, vi apre a nuovi orizzonti. L’amore scaturito da questo incontro vi guida senza costrizioni e si prende cura di voi rispettando la vostra libertà. Avete voglia di piacere, e per trovare la giusta motivazione basta un suo sguardo. Stabilite tutta una serie di piccole sfide che accettate con entusiasmo… Almeno, questo è quanto lascia intendere uno studio molto serio condotto da alcuni ricercatori italiani secondo cui, quando si è innamorati, il desiderio di sedurre spinge naturalmente a prendersi cura del proprio corpo e a curare la propria alimentazione.
Essere innamorati dà l’impressione di aprire un nuovo capitolo della propria vita. Questo ritrovato slancio vi offre anche l’occasione per rinnovare il vostro guardaroba, sempre nell’ottica di piacere di più al vostro amore… Senza dimenticare che passare in rassegna tutti i migliori negozi della città può essere considerata a pieno titolo un’attività sportiva! E, soprattutto, prendendovi cura della vostra immagine, sarete portati a prestare più attenzione a ciò che mangiate! Il che non può che giovare alla vostra linea…
L’amore agisce sul vostro corpo attraverso l’intermediazione della mente. Fa nascere nuovi desideri che siete felici di realizzare e vi aiuta a perdere peso in tutta dolcezza!