5 buoni propositi seduttivi per il 2011


Approfittate dell’arrivo del nuovo anno per fare il vostro ingresso nel mondo dei grandi seduttori 2011. Anno nuovo vita nuova, ma anche “sfide nuove”! La nostra to do list in cinque punti per fare di questi 365 giorni un tripudio di successi amorosi.

1. Migliorate la vostra immagine
Gli altri sono sensibili all’immagine che diamo di noi stessi. Rimpolpate un po’ la vostra autostima per essere ancora più seducenti. Come? Sport, parrucchiere, shopping, terapia, tutto è lecito!
Gli estremi da evitare
–    Disfattismo: se quando incontrate qualcuno vi dite “non funzionerà” o “non sarò mai all’altezza” continuate a leggere i nostri consigli…
–    Sbruffoneria: essere sicuri di sé è una cosa, ma gli sbruffoni risultano oltremodo sgradevoli.

2. prescrivete una cura ricostituente alla vostra vita sociale
Più gente incontrate più chance avete di fare un vero incontro. La vita sociale non include solo le uscite notturne. Ci sono molti modi per incontrare altri single (corsi, sport, siti di incontri, feste, amici di amici ecc.).
Gli estremi da evitare
–    Eccesso di riservatezza: quando l’occasione si presenta, coglietela al volo: non esitate a fare nuove conoscenze! Anche se la persona in questione non vi interessa particolarmente è comunque un modo per cavalcare l’onda, per acquistare fiducia e disinvoltura nei rapporti umani.
–    Dispersività: certo, è bello avere mille amici, ma si corre il rischio di disperdere le proprie energie e finire per non avere tempo né spazio per relazioni più profonde.
 

3. Divertitievi!
Una seduzione seriosa e solenne non si è mai vista. Godetevi appieno i vostri incontri, traete piacere da tali scambi, anche se alla fine non conducono a niente. Siate rilassati, divertenti, gioviali, risulterete immadiatamente più affascinanti.
Gli estremi da evitare
–    Apprensività: preparate il vostro incontro o la vostra serata, ma una volta che siete con lui/lei, scordatevi tutti i vostri piani! Concentratevi sull’interazione che state vivendo, sul momento, sul vostro unico e solo obiettivo: passare una bella serata.
–    Dilettantismo: tra divertirsi e non prendere niente sul serio c’è una bella differenza.

4. Approfittate dei siti di incontri
I siti di incontri sono oramai una parte imprescindibile del mondo della seduzione e degli incontri. Allora, bando alle esitazioni: iscrivetevi o riattivate il vostro account!
Gli estremi da evitare
–    Tradizionalismo: coloro che si affidano esclusivamente ai cari vecchi incontri in carne e ossa si lasciano sfuggire un sacco di opportunità…
–    Geek: vivere gli incontri e la seduzione unicamente attraverso lo schermo di un computer non è una garanzia di successo, anzi… Lanciatevi nella vita reale!

5. Diversificate il vostro terreno di gioco
Se frequentate sempre gli stessi posti e vedete sempre le stesse persone, le vostre probabilità di fare nuovi incontri diminuiscono notevolmente. Scombussolate la vostra routine!
Gli estremi da evitare
–    Abitudinarietà: cercate di dedicarvi, almeno una volta alla settimana, a un’attività o a un luogo nuovo. Non fosse altro che per un drink in un nuovo bar.
–    Volubilità: senza punti di riferimento finirete per disperdervi e non essere mai realmente presenti da nessuna parte.