Scopri Meetic e tutti i suoi vantaggi, iscriviti gratis! Mi iscrivo!

Patrice e Christina ...come si sono conosciuti

Le nostre storie di successo

Racconta!

Non esitare a raccontare la tua storia, o semplicemente a dare qualche consiglio a coloro che cercano l'amore...

Vedi Patrice e Christina

La nostra testimonianza

Perché ha iniziato a usare Meetic?

Christina: Ho visto la pubblicità sul sito, e mi sembrava molto organizzato... e siccome ero da piu o meno 2 anni senza fidanzato, ho deciso di iscrivermi, per provare se fuzionava
Patrice: Per trovare delle nuove persone e uscire un po’ della routine. E forse chissà trovare la mia anima gemella

Chi tra voi due ha fatto il primo passo

Christina: Lui... io non so parlare francese e non mi interessava quindi cercare un francese...Stavo già chattando con un altro che dopo 2 minuti non mi interessava (perchè non avevamo niente in comune) ho deciso di rispondere al suo messaggio email , però solo dopo che lui mi hai scritto in portoghese...
Patrice: Io

Quali sono gli elementi del profilo che hanno suscitato il vostro reciproco interesse?

Christina: La prima cosa gli occhi azzurri... poi tutti le altre cose del suo profilo erano simili, anche lui fumatore, anche lui viveva da solo......... mi sembrava che lui stesse cercando la stessa cosa che cercavo io. Ma mi faceva un po’ paura perchè lui non aveva la foto, anche se il suo profilo mi piaceva molto.
Patrice: Le foto... da tutte le foto, mi sembrava una persona molto allegra, di bene con la vita. Io non ho letto molto il suo profilo, però il poco che ho visto é che lei era una ragazza molto libera come me.

Quando è iniziata la storia?

Christina: A inizio di maggio, lo ho conosciuto su meetic, la prima settimana parlavamo un po’ della nostra vita, anche un po’ del brasile....... poi sono cominciate le sbandate, allora ho sentito che non era solo amicizia, perchè le domande sulla mia vita sono cambiate.
Patrice: Il 9 giugno 2006 alle 2 di notte quando sono arrivato a maceio, brasile... perchè per me tutte le cose erano successe virtualmente... era molto importante per me, perchè già la conoscevo bene ma avevo bisogno di avere un contatto fisico....per capire se era vero anche nella vita reale.

Quanto tempo è passato dal primo incontro in Meetic al vostro primo appuntamento?

Christina: Più o meno 1 mese... lui é arrivato nella mia città, sono andata a prenderlo in aeroporto, e quando é uscito, mi sono sorpresa: lui era bellissimo...per me!!! Mi sono innamorata subito, ero molto nervosa mi guardavo e non sapevo neanche come avvicinarmi a lui, ma lui si é comportato tranquillamente, almeno dimostrava di essere tranquillo. E’ venuto da me, mi ha dato 3 bacini...allora mi sono calmata e ho pensato... questo vuol dire che anche a lui piaccio!!!
Patrice: 1 mese... perche io stavo già con il biglietto per andare in brasile; ho un cugino che vive li, volevo conoscere bene il posto, viaggiare un po’ per il paese. Però ho incontrato il mio amore e sono rimasto 3 mesi a maceio...hihihi

Patrice e Christina

Patrice

Età: 30
Professione: Cuoco
Città: Anger

Christina

Età: 28
Professione:
Città: Anger

Domande per la coppia

Domande per lei:

Quali sono i vostri programmi per i mesi a venire? Ci siamo appena sposati, il 9 dicembre 2006; voglio stare un po’ tranquilla... e vivere questo amore, ogni minuto...

Domande per lui:

Quali sono i vostri programmi per i mesi a venire? Aggiustare bene la nostra vita. Però la cosa più importante sarà ingrandire la nostra famiglia!