Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

APPUNTAMENTO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

BOOSTER

|

CONNESSIONE

|

DISISCRIZIONE

|

EVENTI

|

FOTO

|

GDPR

|

INCOGNITO

|

INCONTRO INTERESSANTE

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MEETIC AFFINITY

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

RELAX

|

RICERCA

|

SAN VALENTINO

|

SBANDATA

|

SICUREZZA

|

TOP

|

VISITA

< Indietro

Vedo un'attività insolita sul mio profilo, cosa devo fare?

Quando constati delle azioni sospette sul tuo profilo (invio di messaggi di cui non sei il mittente, modifica delle tue foto/codici d'accesso, ecc.), questo può essere un segno di pirataggio
del tuo account.
Se pensi di trovarti in questa situazione, segui le seguenti istruzioni:

  • Se puoi ancora accedere al tuo account

Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l'accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.

  • Se non riesci più ad accedere al tuo account

Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.

Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica "Il mio Account
e abbonamento".
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l'account precedente e trasferire l'abbonamento al tuo nuovo account.

Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
- scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
- non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.

Questa risposta ti è stata utile?

No

Risposte simili