Ho il dubbio che il mio profilo sia stata violato o utilizzato in modo fraudolento, che cosa posso fare?
Se pensi che il tuo account sia stato violato, ti invitiamo ad agire il più rapidamente possibile.
· Se puoi ancora accedere al tuo account
Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l’accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.
· Se non riesci più ad accedere al tuo account
Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.
Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica “Il mio Account e abbonamento”.
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al tuo nuovo account.
Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
– scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
– non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.
Se pensi che il tuo account sia stato violato, ti invitiamo ad agire il più rapidamente possibile.
· Se puoi ancora accedere al tuo account
Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l’accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.
· Se non riesci più ad accedere al tuo account
Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.
Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica “Il mio Account e abbonamento”.
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al tuo nuovo account.
Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
– scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
– non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.
Se pensi che il tuo account sia stato violato, ti invitiamo ad agire il più rapidamente possibile.
· Se puoi ancora accedere al tuo account
Modifica subito la password del tuo profilo ed esci dal sito, quindi effettua nuovamente l’accesso su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere al sito.
· Se non riesci più ad accedere al tuo account
Crea un nuovo profilo con un altro indirizzo e-mail e una nuova password.
Una volta creata la tua nuova scheda, dedica qualche minuto a contattare il Servizio Clienti munito del tuo precedente alias e del nuovo numero cliente disponibile nella rubrica “Il mio Account e abbonamento”.
Un nostro operatore a questo punto potrà chiudere l’account precedente e trasferire l’abbonamento al tuo nuovo account.
Qualche consiglio di sicurezza utile per tutti:
– scegli una password complessa, con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
– non trasferire mai i tuoi alert ad altre persone per limitare i rischi di accesso al tuo account.
- Su computer Clicca per modificare
- Su sito mobile Clicca per modificare
- Su applicazione mobile Clicca per modificare