Perché quando creo un profilo, questo viene automaticamente chiuso?
Se il tuo indirizzo e-mail è già registrato nel nostro database, non puoi più creare altri account. Se vuoi creare un nuovo profilo e associarvi il tuo indirizzo e-mail, devi innanzitutto
chiudere il tuo vecchio account.
Se non sei sicuro di avere già avuto un account, prova a recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page. In questo modo riceverai un link per modificare la password e
accedere di nuovo al tuo account.
Infine, verifica anche di non aver ricevuto un messaggio del nostro staff riguardo al rispetto delle Condizioni Generali.
Se il tuo indirizzo e-mail è già registrato nel nostro database, non puoi più creare altri account. Se vuoi creare un nuovo profilo e associarvi il tuo indirizzo e-mail, devi innanzitutto
chiudere il tuo vecchio account.
Se non sei sicuro di avere già avuto un account, prova a recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page. In questo modo riceverai un link per modificare la password e
accedere di nuovo al tuo account.
Infine, verifica anche di non aver ricevuto un messaggio del nostro staff riguardo al rispetto delle Condizioni Generali.
Se il tuo indirizzo e-mail è già registrato nel nostro database, non puoi più creare altri account. Se vuoi creare un nuovo profilo e associarvi il tuo indirizzo e-mail, devi innanzitutto
chiudere il tuo vecchio account.
Se non sei sicuro di avere già avuto un account, prova a recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page. In questo modo riceverai un link per modificare la password e
accedere di nuovo al tuo account.
Infine, verifica anche di non aver ricevuto un messaggio del nostro staff riguardo al rispetto delle Condizioni Generali.
Se il tuo indirizzo e-mail è già registrato nel nostro database, non puoi più creare altri account. Se vuoi creare un nuovo profilo e associarvi il tuo indirizzo e-mail, devi innanzitutto
chiudere il tuo vecchio account.
Se non sei sicuro di avere già avuto un account, prova a recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page. In questo modo riceverai un link per modificare la password e
accedere di nuovo al tuo account.
Infine, verifica anche di non aver ricevuto un messaggio del nostro staff riguardo al rispetto delle Condizioni Generali.
- Su computerClicca per modificare
- Su sito mobileClicca per modificare
- Su applicazione mobileClicca per modificare