Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

APPUNTAMENTO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

BOOSTER

|

CONNESSIONE

|

DISISCRIZIONE

|

EVENTI

|

FOTO

|

GDPR

|

INCOGNITO

|

INCONTRO INTERESSANTE

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MEETIC AFFINITY

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

RELAX

|

RICERCA

|

SAN VALENTINO

|

SBANDATA

|

SICUREZZA

|

TOP

|

VISITA

< Indietro

Perché mi viene proposto di abbonarmi quando ho già pagato?

Ci possono essere diverse spiegazioni per la tua situazione.

- Il tuo abbonamento non è riconosciuto dal sistema: ti basta disconnetterti e riconnetterti sul sito o sull'applicazione.

- Il tuo abbonamento è stato sottoscritto su un altro profilo: forse hai creato più profili sul sito e ti connetti sul profilo senza abbonamento. Se è così, ricordarti di eliminare il profilo
senza abbonamento per evitare confusioni in futuro.

- Il tuo abbonamento è stato sottoscritto sul sito MeeticAffinity: i siti Meetic e MeeticAffinity propongono servizi diversi e il tuo pagamento è stato effettuato sul tuo profilo
MeeticAffinity. Se vuoi utilizzare pienamente i servizi del sito Meetic, ti basta sottoscrivere la formula di abbonamento più adatta a te.

Questa risposta ti è stata utile?

No

Risposte simili