Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

APPUNTAMENTO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

BOOSTER

|

CONNESSIONE

|

DISISCRIZIONE

|

EVENTI

|

FOTO

|

GDPR

|

INCOGNITO

|

INCONTRO INTERESSANTE

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MEETIC AFFINITY

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

RELAX

|

RICERCA

|

SAN VALENTINO

|

SBANDATA

|

SICUREZZA

|

TOP

|

VISITA

< Indietro

Perché mi viene detto che il mio indirizzo e-mail è già utilizzato?

Quando il tuo indirizzo e-mail è già collegato a un profilo, non puoi utilizzarlo su un altro account.

Per liberare questo indirizzo e-mail e utilizzarlo sul tuo nuovo profilo, in un primo tempo devi chiudere il tuo vecchio account. Per farlo, dovrai connetterti all'account esistente compilando
i tuoi dati di accesso sulla home page. Se non ritrovi la tua password, vai nella sezione "Dati di accesso dimenticati" per generarne di nuovi.

Questa risposta ti è stata utile?

No

Risposte simili