Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

APPUNTAMENTO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

BOOSTER

|

CONNESSIONE

|

DISISCRIZIONE

|

EVENTI

|

FOTO

|

GDPR

|

INCOGNITO

|

INCONTRO INTERESSANTE

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MEETIC AFFINITY

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

RELAX

|

RICERCA

|

SAN VALENTINO

|

SBANDATA

|

SICUREZZA

|

TOP

|

VISITA

< Indietro

Perché mi viene comunicato che i miei dati di accesso sono errati?

Se visualizzi un messaggio di errore indicante che "L'e-mail o la password sono errati", significa che il tuo indirizzo e-mail o la tua password non sono stati riconosciuti.

Per recuperare la password, clicca sul link "Dati di accesso dimenticati?" in alto a destra nella home page del sito, quindi su "Password ". Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo
account e clicca su "Convalida". Ti verrà inviato immediatamente un messaggio per reimpostare una nuova password.

Per recuperare l'indirizzo e-mail, clicca sul link "Dati di accesso dimenticati?" in alto a destra nella home page del sito, quindi su "Indirizzo e-mail". Inserisci le informazioni richieste,
quindi clicca su "Cerca". Quando visualizzi il tuo profilo, clicca su "È il mio account" per recuperare il tuo indirizzo e-mail.

Ogni volta che esegui l'accesso, presta attenzione a inserire correttamente le maiuscole e i caratteri speciali dei tuoi dati di accesso, se ne hai usati.

Questa risposta ti è stata utile?

No

Risposte simili