Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande

ABBONAMENTO

|

ANNUNCIO

|

APPUNTAMENTO

|

AUMENTARE LE PROBABILITÀ

|

BLACKLIST

|

BOOSTER

|

CONNESSIONE

|

DISISCRIZIONE

|

EVENTI

|

FOTO

|

GDPR

|

INCOGNITO

|

INCONTRO INTERESSANTE

|

INDIRIZZO E-MAIL

|

ISCRIZIONE

|

MEETIC AFFINITY

|

MESSAGGI

|

PAGAMENTO

|

PASSWORD

|

PREFERITI

|

RELAX

|

RICERCA

|

SAN VALENTINO

|

SBANDATA

|

SICUREZZA

|

TOP

|

VISITA

< Indietro

Perché devo autenticarmi per completare il mio acquisto?

La priorità di Meetic è quella di garantirti un'esperienza d'uso agevole e una sicurezza inattaccabile. La Direttiva sui servizi di pagamento 2 (DSP2) introdotta dall'Unione Europe è entrata in vigore nel 2021 con lo scopo di ridurre al minimo i rischi di frode e di rendere più sicuri i servizi di pagamento.
 
Per completare i tuoi futuri acquisti, dunque, dovrai obbligatoriamente autenticare i pagamenti sul sito della tua banca. Questa operazione è valida per tutti gli acquisti effettuati sul sito Meetic con carta di credito e sull'app iTunes.
 
L'autenticazione prevede i seguenti passaggi:
 
- Per prima cosa, assicurati di aver scaricato l'app della tua banca e di averne autorizzato le notifiche.
- Dopo aver inserito e confermato le tue coordinate bancarie sulla pagina di acquisto Meetic, segui le istruzioni di autenticazione della tua banca. In genere, dovresti ricevere una notifica dall'app della tua banca; fai clic su di essa per convalidare il tuo acquisto o, se la notifica non appare, avvia l'app della tua banca.
- Torna poi sul sito Meetic per completare il tuo acquisto e cominciare a utilizzare i nostri servizi. 😊
 
Attenzione: se chiudi la finestra di autenticazione bancaria senza confermare e torni sulla pagina di acquisto, il pagamento non andrà a buon fine.
 
L'autenticazione ti verrà richiesta anche se la tua carta di credito è scaduta ed è necessario aggiornare i suoi dati; durante questa operazione non verrà effettuato alcun prelievo dal tuo conto.
 
Se incontri delle difficoltà nel convalidare il tuo pagamento sull'app della banca, ti invitiamo a:
- contattare la tua banca,
- provare un altro dei metodi di pagamento disponibili sul sito, come PayPal,
- effettuare l'acquisto su un altro dispositivo; l'autenticazione bancaria può rivelarsi più fluida quando il pagamento viene effettuato su un computer piuttosto che da un dispositivo mobile;
- contattare il nostro Servizio clienti per farti guidare da uno dei nostri consulenti.
 
Sei a un solo un clic da tanti piacevoli incontri! 😉

Questa risposta ti è stata utile?

No