Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Perché mi viene detto che il mio indirizzo e-mail è già utilizzato?

Quando il tuo indirizzo e-mail è già collegato a un profilo, non puoi utilizzarlo su un altro account.

Per liberare questo indirizzo e-mail e utilizzarlo sul tuo nuovo profilo, in un primo tempo devi chiudere il tuo vecchio account. Per farlo, dovrai connetterti all’account esistente compilando
i tuoi dati di accesso sulla home page. Se non ritrovi la tua password, vai nella sezione “Dati di accesso dimenticati” per generarne di nuovi.

Quando il tuo indirizzo e-mail è già collegato a un profilo, non puoi utilizzarlo su un altro account.

Per liberare questo indirizzo e-mail e utilizzarlo sul tuo nuovo profilo, in un primo tempo devi chiudere il tuo vecchio account. Per farlo, dovrai connetterti all’account esistente compilando
i tuoi dati di accesso sulla home page. Se non ritrovi la tua password, vai nella sezione “Dati di accesso dimenticati” per generarne di nuovi.

Quando il tuo indirizzo e-mail è già collegato a un profilo, non puoi utilizzarlo su un altro account.

Per liberare questo indirizzo e-mail e utilizzarlo sul tuo nuovo profilo, in un primo tempo devi chiudere il tuo vecchio account. Per farlo, dovrai connetterti all’account esistente compilando
i tuoi dati di accesso sulla home page. Se non ritrovi la tua password, vai nella sezione “Dati di accesso dimenticati” per generarne di nuovi.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.