Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Cosa devo fare se non riesco ad attivare il mio account?

Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l’esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione “Il mio account e abbonamento”.

Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link “Modifica”. Una volta che l’indirizzo è inserito correttamente, clicca su “Rimandatemi l’e-mail di attivazione “.

Se non ricevi ancora l’e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.

Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l’esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione “Il mio account e abbonamento”.

Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link “Modifica”. Una volta che l’indirizzo è inserito correttamente, clicca su “Rimandatemi l’e-mail di attivazione “.

Se non ricevi ancora l’e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.

Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l’esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione “Il mio account e abbonamento”.

Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link “Modifica”. Una volta che l’indirizzo è inserito correttamente, clicca su “Rimandatemi l’e-mail di attivazione “.

Se non ricevi ancora l’e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.