Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Come sospendere il mio profilo?

Sospendi il tuo profilo da “Il mio account e abbonamento” cliccando su “Per sospendere il tuo profilo, clicca qui” disponibile in fondo alla pagina. Clicca poi su “Sospendi” per confermare la
tua richiesta.

Per accedere a “Il mio account e abbonamento”, passa il mouse sul tuo alias che si trova in alto a destra di tutte le pagine del sito.

  • Il mio abbonamento è ancora in corso?

Presta particolare attenzione dato che la sospensione del tuo profilo non cancella il rinnovo automatico dell’abbonamento in corso. Per procedere alla cancellazione del rinnovo vai in “Il mio account e abbonamento” e poi “Gestisci il tuo abbonamento” oppure contatta il servizio clienti alla sezione “Aiuto”

  • Cosa succede una volta sospeso il mio profilo?

– Riceverai un’e-mail di conferma.
– Il tuo profilo scompare dal sito entro 24 ore e non ricevi più avvisi e-mail da parte nostra.
– Le informazioni del tuo profilo sono conservate ma non sono più visibili dagli altri iscritti.

Riattiva il tuo profilo in qualsiasi momento!

Ritrovi tutte le tue informazioni personali connettendoti al sito usando i tuoi dati di accesso o cliccando sul link disponibile nell’e-mail di conferma.

Se hai fatto un incontro interessante sul sito, condividi la tua esperienza con gli altri iscritti raccontando la tua storia nella sezione “Testimonianze”!

Sospendi il tuo profilo da “Il mio account e abbonamento” cliccando su “Per sospendere il tuo profilo, clicca qui” disponibile in fondo alla pagina. Clicca poi su “Sospendi” per confermare la
tua richiesta.

Per accedere a “Il mio account e abbonamento”, passa il mouse sul tuo alias che si trova in alto a destra di tutte le pagine del sito.

  • Il mio abbonamento è ancora in corso?

Presta particolare attenzione dato che la sospensione del tuo profilo non cancella il rinnovo automatico dell’abbonamento in corso. Per procedere alla cancellazione del rinnovo vai in “Il mio account e abbonamento” e poi “Gestisci il tuo abbonamento” oppure contatta il servizio clienti alla sezione “Aiuto”

  • Cosa succede una volta sospeso il mio profilo?

– Riceverai un’e-mail di conferma.
– Il tuo profilo scompare dal sito entro 24 ore e non ricevi più avvisi e-mail da parte nostra.
– Le informazioni del tuo profilo sono conservate ma non sono più visibili dagli altri iscritti.

Riattiva il tuo profilo in qualsiasi momento!

Ritrovi tutte le tue informazioni personali connettendoti al sito usando i tuoi dati di accesso o cliccando sul link disponibile nell’e-mail di conferma.

Se hai fatto un incontro interessante sul sito, condividi la tua esperienza con gli altri iscritti raccontando la tua storia nella sezione “Testimonianze”!

Sospendi il tuo profilo da “Il mio account e abbonamento” cliccando su “Per sospendere il tuo profilo, clicca qui” disponibile in fondo alla pagina. Clicca poi su “Sospendi” per confermare la
tua richiesta.

Per accedere a “Il mio account e abbonamento”, passa il mouse sul tuo alias che si trova in alto a destra di tutte le pagine del sito.

  • Il mio abbonamento è ancora in corso?

Presta particolare attenzione dato che la sospensione del tuo profilo non cancella il rinnovo automatico dell’abbonamento in corso. Per procedere alla cancellazione del rinnovo vai in “Il mio account e abbonamento” e poi “Gestisci il tuo abbonamento” oppure contatta il servizio clienti alla sezione “Aiuto”

  • Cosa succede una volta sospeso il mio profilo?

– Riceverai un’e-mail di conferma.
– Il tuo profilo scompare dal sito entro 24 ore e non ricevi più avvisi e-mail da parte nostra.
– Le informazioni del tuo profilo sono conservate ma non sono più visibili dagli altri iscritti.

Riattiva il tuo profilo in qualsiasi momento!

Ritrovi tutte le tue informazioni personali connettendoti al sito usando i tuoi dati di accesso o cliccando sul link disponibile nell’e-mail di conferma.

Se hai fatto un incontro interessante sul sito, condividi la tua esperienza con gli altri iscritti raccontando la tua storia nella sezione “Testimonianze”!

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.