Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Come attivare il mio account?

Per attivare il tuo account, devi andare nella tua posta elettronica personale e aprire il messaggio che ti abbiamo inviato in seguito alla tua iscrizione.

Ti basta allora cliccare sul link “Attiva il tuo account” per confermare il tuo indirizzo e-mail e attivare così il tuo account.

Ti ricordiamo che non è possibile avere un profilo senza foto. E’ dunque necessario aggiungere almeno una foto che ti ritragga e che dunque sia accettata dal nostro team di moderazione. Se vuoi cambiare la tua unica foto, dovrai prima aggiungerne un altra e poi potrai cancellare quella che desideri (cosi resterà sempre una foto sul tuo profilo).

Per attivare il tuo account, devi andare nella tua posta elettronica personale e aprire il messaggio che ti abbiamo inviato in seguito alla tua iscrizione.

Ti basta allora cliccare sul link “Attiva il tuo account” per confermare il tuo indirizzo e-mail e attivare così il tuo account.

Per attivare il tuo account, devi andare nella tua posta elettronica personale e aprire il messaggio che ti abbiamo inviato in seguito alla tua iscrizione.

Ti basta allora cliccare sul link “Attiva il tuo account” per confermare il tuo indirizzo e-mail e attivare così il tuo account.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.