Perché non ho ricevuto la conferma dell'iscrizione?
Una volta registrata l’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella di posta.
Se non hai ricevuto la conferma dell’iscrizione o del pagamento, ti invitiamo:
– a verificare che non si trovi nella sezione “posta indesiderata/spam” della tua casella di posta.
– a consultare la sezione “Gli Eventi” accedendo al tuo profilo da un computer per assicurarti che la tua preiscrizione sia stata registrata e che la serata non sia al completo.
Se il pagamento è stato effettuato ma l’iscrizione non è confermata, ti invitiamo a fornirci una prova del pagamento e le coordinate bancarie per il rimborso.
Una volta registrata l’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella di posta.
Se non hai ricevuto la conferma dell’iscrizione o del pagamento, ti invitiamo:
– a verificare che non si trovi nella sezione “posta indesiderata/spam” della tua casella di posta.
– a consultare la sezione “Gli Eventi” accedendo al tuo profilo da un computer per assicurarti che la tua preiscrizione sia stata registrata e che la serata non sia al completo.
Se il pagamento è stato effettuato ma l’iscrizione non è confermata, ti invitiamo a fornirci una prova del pagamento e le coordinate bancarie per il rimborso.
Una volta registrata l’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella di posta.
Se non hai ricevuto la conferma dell’iscrizione o del pagamento, ti invitiamo:
– a verificare che non si trovi nella sezione “posta indesiderata/spam” della tua casella di posta.
– a consultare la sezione “Gli Eventi” accedendo al tuo profilo da un computer per assicurarti che la tua preiscrizione sia stata registrata e che la serata non sia al completo.
Se il pagamento è stato effettuato ma l’iscrizione non è confermata, ti invitiamo a fornirci una prova del pagamento e le coordinate bancarie per il rimborso.
- Su computer Clicca per modificare
- Su sito mobile Clicca per modificare
- Su applicazione mobile Clicca per modificare