Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Perché non ho ricevuto la conferma dell'iscrizione?

Una volta registrata l’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella di posta.

Se non hai ricevuto la conferma dell’iscrizione o del pagamento, ti invitiamo:

– a verificare che non si trovi nella sezione “posta indesiderata/spam” della tua casella di posta.
– a consultare la sezione “Gli Eventi” accedendo al tuo profilo da un computer per assicurarti che la tua preiscrizione sia stata registrata e che la serata non sia al completo.

Se il pagamento è stato effettuato ma l’iscrizione non è confermata, ti invitiamo a fornirci una prova del pagamento e le coordinate bancarie per il rimborso.

Una volta registrata l’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella di posta.

Se non hai ricevuto la conferma dell’iscrizione o del pagamento, ti invitiamo:

– a verificare che non si trovi nella sezione “posta indesiderata/spam” della tua casella di posta.
– a consultare la sezione “Gli Eventi” accedendo al tuo profilo da un computer per assicurarti che la tua preiscrizione sia stata registrata e che la serata non sia al completo.

Se il pagamento è stato effettuato ma l’iscrizione non è confermata, ti invitiamo a fornirci una prova del pagamento e le coordinate bancarie per il rimborso.

Una volta registrata l’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma nella tua casella di posta.

Se non hai ricevuto la conferma dell’iscrizione o del pagamento, ti invitiamo:

– a verificare che non si trovi nella sezione “posta indesiderata/spam” della tua casella di posta.
– a consultare la sezione “Gli Eventi” accedendo al tuo profilo da un computer per assicurarti che la tua preiscrizione sia stata registrata e che la serata non sia al completo.

Se il pagamento è stato effettuato ma l’iscrizione non è confermata, ti invitiamo a fornirci una prova del pagamento e le coordinate bancarie per il rimborso.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.