Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

In caso di annullamento della mia partecipazione, vengo rimborsato?

I posti per gli Eventi a pagamento vengono prenotati esclusivamente alla conferma del versamento, quindi, una volta versata la quota di iscrizione, blocchiamo un posto per te. 
 
Se ci avverti con anticipo sufficiente, potremmo essere in grado di trovare qualcuno che ti sostituisca; in tal caso ti rimborseremo o ti daremo la possibilità di iscriverti a un altro Evento. 
Se invece non ci avvisi e non ti presenti all’Evento, non potremo in alcun caso rimborsarti. 

I posti per gli Eventi a pagamento vengono prenotati esclusivamente alla conferma del versamento, quindi, una volta versata la quota di iscrizione, blocchiamo un posto per te. 
 
Se ci avverti con anticipo sufficiente, potremmo essere in grado di trovare qualcuno che ti sostituisca; in tal caso ti rimborseremo o ti daremo la possibilità di iscriverti a un altro Evento. 
Se invece non ci avvisi e non ti presenti all’Evento, non potremo in alcun caso rimborsarti. 

I posti per gli Eventi a pagamento vengono prenotati esclusivamente alla conferma del versamento, quindi, una volta versata la quota di iscrizione, blocchiamo un posto per te. 
 
Se ci avverti con anticipo sufficiente, potremmo essere in grado di trovare qualcuno che ti sostituisca; in tal caso ti rimborseremo o ti daremo la possibilità di iscriverti a un altro Evento. 
Se invece non ci avvisi e non ti presenti all’Evento, non potremo in alcun caso rimborsarti. 

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!