Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Come faccio a sapere se la mia iscrizione è stata registrata?

La tua iscrizione a un Evento ti viene confermata mediante l’invio di un’e-mail di convalida.
Nel caso degli eventi a pagamento, l’iscrizione è confermata esclusivamente dopo la registrazione dell’avvenuto pagamento online.
Se durante l’iscrizione visualizzi il messaggio “L’utente non è iscritto all’evento”, significa che l’evento è completo o che è stata raggiunta la parità numerica tra uomini e donne.

Tieni presente, infine, che i posti si esauriscono rapidamente e che gli Eventi sono spesso al completo. Non tardare quindi a confermare la tua partecipazione prima che sia troppo tardi!

La tua iscrizione a un Evento ti viene confermata mediante l’invio di un’e-mail di convalida.
Nel caso degli eventi a pagamento, l’iscrizione è confermata esclusivamente dopo la registrazione dell’avvenuto pagamento online.
Se durante l’iscrizione visualizzi il messaggio “L’utente non è iscritto all’evento”, significa che l’evento è completo o che è stata raggiunta la parità numerica tra uomini e donne.

Tieni presente, infine, che i posti si esauriscono rapidamente e che gli Eventi sono spesso al completo. Non tardare quindi a confermare la tua partecipazione prima che sia troppo tardi!

La tua iscrizione a un Evento ti viene confermata mediante l’invio di un’e-mail di convalida.
Nel caso degli eventi a pagamento, l’iscrizione è confermata esclusivamente dopo la registrazione dell’avvenuto pagamento online.
Se durante l’iscrizione visualizzi il messaggio “L’utente non è iscritto all’evento”, significa che l’evento è completo o che è stata raggiunta la parità numerica tra uomini e donne.

Tieni presente, infine, che i posti si esauriscono rapidamente e che gli Eventi sono spesso al completo. Non tardare quindi a confermare la tua partecipazione prima che sia troppo tardi!

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.