Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Posso modificare un acquisto fatto per errore?

È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.

Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.

Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.

Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!