Posso modificare il mio acquisto?
È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.
Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.
È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.
Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.
È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.
Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.
- Su computer Clicca per modificare
- Su sito mobile Clicca per modificare
- Su applicazione mobile Clicca per modificare