Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Posso modificare il mio acquisto?

È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.

Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.

Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

È possibile modificare un acquisto se è stato effettuato nei 14 giorni precedenti la tua richiesta. Per farlo, devi contattare il Servizio Clienti che ti aiuterà a modificare il tuo
abbonamento.

Sappi tuttavia che le modifiche sono possibili solo sugli acquisti iniziali di abbonamenti e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.