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Posso annullare un acquisto fatto per errore?

Hai a disposizione 14 giorni per recedere da un acquisto effettuato sul sito o dall’applicazione. Per farlo, rivolgi la tua richiesta al Servizio Clienti, che procederà allora al tuo rimborso.

Sappi tuttavia che i recessi sono possibili solo sull’ acquisto iniziale di un pass e opzioni e non sui rinnovi e acquisti di booster.

Se hai superato questo termine, non è più possibile concederti un rimborso. Ti invitiamo allora a usufruire del tuo abbonamento utilizzando le funzionalità del sito.
Se non desideri più proseguire le tue ricerche alla fine della durata prevista, ricordati di annullare il rinnovo automatico del tuo abbonamento dalla sezione “Il mio account e abbonamento” per
evitare che questo prosegua dopo la sua data di scadenza.

Infine, se hai fatto un errore al momento della tua sottoscrizione, hai comunque a disposizione 14 giorni per effettuare la tua richiesta presso il Servizio Clienti.

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