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Perché devo autenticarmi per completare il mio acquisto?

La priorità di Meetic è quella di garantirti un’esperienza d’uso agevole e una sicurezza inattaccabile. La Direttiva sui servizi di pagamento 2 (DSP2) introdotta dall’Unione Europe è entrata in vigore nel 2021 con lo scopo di ridurre al minimo i rischi di frode e di rendere più sicuri i servizi di pagamento.
 
Per completare i tuoi futuri acquisti, dunque, dovrai obbligatoriamente autenticare i pagamenti sul sito della tua banca. Questa operazione è valida per tutti gli acquisti effettuati sul sito Meetic con carta di credito e sull’app iTunes.
 
L’autenticazione prevede i seguenti passaggi:
 
– Per prima cosa, assicurati di aver scaricato l’app della tua banca e di averne autorizzato le notifiche.
– Dopo aver inserito e confermato le tue coordinate bancarie sulla pagina di acquisto Meetic, segui le istruzioni di autenticazione della tua banca. In genere, dovresti ricevere una notifica dall’app della tua banca; fai clic su di essa per convalidare il tuo acquisto o, se la notifica non appare, avvia l’app della tua banca.
– Torna poi sul sito Meetic per completare il tuo acquisto e cominciare a utilizzare i nostri servizi. ?
 
Attenzione: se chiudi la finestra di autenticazione bancaria senza confermare e torni sulla pagina di acquisto, il pagamento non andrà a buon fine.
 
L’autenticazione ti verrà richiesta anche se la tua carta di credito è scaduta ed è necessario aggiornare i suoi dati; durante questa operazione non verrà effettuato alcun prelievo dal tuo conto.
 
Se incontri delle difficoltà nel convalidare il tuo pagamento sull’app della banca, ti invitiamo a:
– contattare la tua banca,
– provare un altro dei metodi di pagamento disponibili sul sito, come PayPal,
– effettuare l’acquisto su un altro dispositivo; l’autenticazione bancaria può rivelarsi più fluida quando il pagamento viene effettuato su un computer piuttosto che da un dispositivo mobile;
– contattare il nostro Servizio clienti per farti guidare da uno dei nostri consulenti.
 
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