Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Ho ricevuto un addebito ma il mio profilo è chiuso.

Una volta eliminato il tuo profilo, non è più possibile avere addebiti sul tuo conto.

Ti invitiamo quindi a verificare:
– di avere effettivamente scelto una disiscrizione e non una sospensione del profilo. La sospensione di un account non implica la disattivazione dell’abbonamento. Quest’ultimo rimane attivo e
si rinnova alla scadenza finché non riattivi il tuo profilo e non annulli il rinnovo automatico.
– che la disiscrizione abbia avuto esito positivo: hai ricevuto un’e-mail di conferma a questo proposito.
– che l’addebito riguardi effettivamente l’account in questione e non un altro profilo che hai sul sito o su MeeticAffinity.

Una volta eliminato il tuo profilo, non è più possibile avere addebiti sul tuo conto.

Ti invitiamo quindi a verificare:
– di avere effettivamente scelto una disiscrizione e non una sospensione del profilo. La sospensione di un account non implica la disattivazione dell’abbonamento. Quest’ultimo rimane attivo e
si rinnova alla scadenza finché non riattivi il tuo profilo e non annulli il rinnovo automatico.
– che la disiscrizione abbia avuto esito positivo: hai ricevuto un’e-mail di conferma a questo proposito.
– che l’addebito riguardi effettivamente l’account in questione e non un altro profilo che hai sul sito o su MeeticAffinity.

Una volta eliminato il tuo profilo, non è più possibile avere addebiti sul tuo conto.

Ti invitiamo quindi a verificare:
– di avere effettivamente scelto una disiscrizione e non una sospensione del profilo. La sospensione di un account non implica la disattivazione dell’abbonamento. Quest’ultimo rimane attivo e
si rinnova alla scadenza finché non riattivi il tuo profilo e non annulli il rinnovo automatico.
– che la disiscrizione abbia avuto esito positivo: hai ricevuto un’e-mail di conferma a questo proposito.
– che l’addebito riguardi effettivamente l’account in questione e non un altro profilo che hai sul sito o su MeeticAffinity.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.