Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Come interrompere il mio abbonamento?

Puoi interrompere l’abbonamento annullando il rinnovo automatico. Per farlo, vai nella sezione “Il mio account e abbonamento” non prima di 24 dopo il tuo pagamento e fino a 48 ore prima della
data di scadenza dell’abbonamento.

Una volta sulla pagina, clicca su:
– “Il mio account”,
– “Il mio abbonamento”,
– poi su “Annulla il tuo abbonamento”.
Segui quindi le istruzioni a video fino alla conferma della cancellazione.

Alla fine di questa operazione:
– ricevi un’e-mail di conferma,
– continui a usufruire del tuo abbonamento fino alla sua scadenza.
– una volta che il tuo abbonamento è arrivato a termine, non hai più accesso alle funzionalità a pagamento del sito.
– Non sarà effettuato più alcun addebito da parte nostra sul tuo conto bancario oltre il periodo di validità del tuo abbonamento.

Puoi interrompere l’abbonamento annullando il rinnovo automatico. Per farlo, vai nella sezione “Il mio account e abbonamento” non prima di 24 dopo il tuo pagamento e fino a 48 ore prima della
data di scadenza dell’abbonamento.

Una volta sulla pagina, clicca su:
– “Il mio account”,
– “Il mio abbonamento”,
– poi su “Annulla il tuo abbonamento”.
Segui quindi le istruzioni a video fino alla conferma della cancellazione.

Alla fine di questa operazione:
– ricevi un’e-mail di conferma,
– continui a usufruire del tuo abbonamento fino alla sua scadenza.
– una volta che il tuo abbonamento è arrivato a termine, non hai più accesso alle funzionalità a pagamento del sito.
– Non sarà effettuato più alcun addebito da parte nostra sul tuo conto bancario oltre il periodo di validità del tuo abbonamento.

APPLE
Puoi mettere fine al tuo abbonamento annullando il rinnovo automatico. Per farlo, vai nella sezione “I miei abbonamenti” della tua applicazione “App Store” non prima di 24 dopo il tuo pagamento
e fino a 48 ore prima della data di scadenza dell’abbonamento.

ANDROID
Puoi chiedere l’annullamento del rinnovo automatico presso il Servizio Clienti, via e-mail, fino a 48 ore prima della scadenza dell’abbonamento.

La tua richiesta sarà elaborata entro 48 ore.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.