Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Come faccio a interrompere l’abbonamento?

Puoi interrompere l’abbonamento annullando il rinnovo automatico. Per farlo, vai nella sezione “Il mio account e abbonamento” non prima di 24 dopo il tuo pagamento e fino a 48 ore prima della
data di scadenza dell’abbonamento.

Una volta sulla pagina, clicca su:
– “Gestisci il tuo abbonamento”,
– “Per gestire il tuo abbonamento on line”,
– poi su “Annulla il tuo abbonamento”.
Segui quindi le istruzioni a video fino alla conferma della cancellazione.

Alla fine di questa operazione:
– ricevi un’e-mail di conferma,
– continui a usufruire del tuo abbonamento fino alla sua scadenza.
– una volta che il tuo abbonamento è arrivato a termine, non hai più accesso alle funzionalità a pagamento del sito.
– Non sarà effettuato più alcun addebito da parte nostra sul tuo conto bancario oltre il periodo di validità del tuo abbonamento.

Vuoi disiscriverti?

Elimina il tuo account dalla stessa sezione “Il mio account e abbonamento” andando sul link in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta
cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui.”.

Tutte le informazioni relative al tuo account sono eliminate definitivamente entro 24 ore. Per poterle ritrovare in qualsiasi momento e conservare il tuo account, opta per una semplice
sospensione del profilo!

Infine, se hai fatto un incontro interessante sul sito, condividi la tua esperienza con gli altri iscritti raccontando la tua storia nella sezione “Happy ends”!

Puoi interrompere l’abbonamento annullando il rinnovo automatico. Per farlo, vai nella sezione “Il mio account e abbonamento” non prima di 24 dopo il tuo pagamento e fino a 48 ore prima della
data di scadenza dell’abbonamento.

Una volta sulla pagina, clicca su:
– “Gestisci il tuo abbonamento”,
– “Per gestire il tuo abbonamento on line”,
– poi su “Annulla il tuo abbonamento”.
Segui quindi le istruzioni a video fino alla conferma della cancellazione.

Alla fine di questa operazione:
– ricevi un’e-mail di conferma,
– continui a usufruire del tuo abbonamento fino alla sua scadenza.
– una volta che il tuo abbonamento è arrivato a termine, non hai più accesso alle funzionalità a pagamento del sito.
– Non sarà effettuato più alcun addebito da parte nostra sul tuo conto bancario oltre il periodo di validità del tuo abbonamento.

Vuoi disiscriverti?

Elimina il tuo account dalla stessa sezione “Il mio account e abbonamento” andando sul link in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta
cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui.”.

Tutte le informazioni relative al tuo account sono eliminate definitivamente entro 24 ore. Per poterle ritrovare in qualsiasi momento e conservare il tuo account, opta per una semplice
sospensione del profilo!

Infine, se hai fatto un incontro interessante sul sito, condividi la tua esperienza con gli altri iscritti raccontando la tua storia nella sezione “Happy ends”!

APPLE
Puoi mettere fine al tuo abbonamento annullando il rinnovo automatico. Per farlo, vai nella sezione “I miei abbonamenti” della tua applicazione “App Store” non prima di 24 dopo il tuo pagamento
e fino a 48 ore prima della data di scadenza dell’abbonamento.

Vuoi disiscriverti?
Puoi chiedere in qualsiasi momento l’eliminazione del tuo account. Per farlo, ti basta rivolgere la tua richiesta al Servizio Clienti, via e-mail attraverso l’app, indicando il tuo numero di
cliente nonché il tuo indirizzo e-mail.

Tutte le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

ANDROID
Puoi chiedere l’annullamento del rinnovo automatico presso il Servizio Clienti, via e-mail, fino a 48 ore prima della scadenza dell’abbonamento.

La tua richiesta sarà elaborata entro 48 ore.

Vuoi disiscriverti?
Puoi chiedere in qualsiasi momento l’eliminazione del tuo account. Per farlo, ti basta rivolgere la tua richiesta al Servizio Clienti, via e-mail, indicando il tuo numero di cliente nonché il
tuo indirizzo e-mail.

Tutte le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!