Perché non ricevo (più) notifiche nella mia casella di posta?
Che cosa posso fare se non ricevo più gli alert?
È possibile che la tua casella di posta personale disponga di un filtro anti-spam destinato a proteggerti dalla posta indesiderata. Al fine di ricevere tutti i nostri alert via e-mail, ti
consigliamo di impostare il filtro anti-spam e di registrare il nostro indirizzo nell’elenco dei mittenti da non bloccare.
Se il filtro anti-spam è già impostato: È possibile che tu non abbia aperto le nostre e-mail per un lungo periodo, e che i nostri server abbiano considerato la tua casella di posta come non
disponibile, sospendendo l’invio degli alert.
Che cosa posso fare se non ricevo più gli alert?
È possibile che la tua casella di posta personale disponga di un filtro anti-spam destinato a proteggerti dalla posta indesiderata. Al fine di ricevere tutti i nostri alert via e-mail, ti
consigliamo di impostare il filtro anti-spam e di registrare il nostro indirizzo nell’elenco dei mittenti da non bloccare.
Se il filtro anti-spam è già impostato: È possibile che tu non abbia aperto le nostre e-mail per un lungo periodo, e che i nostri server abbiano considerato la tua casella di posta come non
disponibile, sospendendo l’invio degli alert.
Che cosa posso fare se non ricevo più gli alert?
È possibile che la tua casella di posta personale disponga di un filtro anti-spam destinato a proteggerti dalla posta indesiderata. Al fine di ricevere tutti i nostri alert via e-mail, ti
consigliamo di impostare il filtro anti-spam e di registrare il nostro indirizzo nell’elenco dei mittenti da non bloccare.
Se il filtro anti-spam è già impostato: È possibile che tu non abbia aperto le nostre e-mail per un lungo periodo, e che i nostri server abbiano considerato la tua casella di posta come non
disponibile, sospendendo l’invio degli alert.
- Su computer Clicca per modificare
- Su sito mobile Clicca per modificare
- Su applicazione mobile Clicca per modificare