Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Perché non ricevo (più) notifiche nella mia casella di posta?

Che cosa posso fare se non ricevo più gli alert?

È possibile che la tua casella di posta personale disponga di un filtro anti-spam destinato a proteggerti dalla posta indesiderata. Al fine di ricevere tutti i nostri alert via e-mail, ti
consigliamo di impostare il filtro anti-spam e di registrare il nostro indirizzo nell’elenco dei mittenti da non bloccare.

Se il filtro anti-spam è già impostato: È possibile che tu non abbia aperto le nostre e-mail per un lungo periodo, e che i nostri server abbiano considerato la tua casella di posta come non
disponibile, sospendendo l’invio degli alert.

Che cosa posso fare se non ricevo più gli alert?

È possibile che la tua casella di posta personale disponga di un filtro anti-spam destinato a proteggerti dalla posta indesiderata. Al fine di ricevere tutti i nostri alert via e-mail, ti
consigliamo di impostare il filtro anti-spam e di registrare il nostro indirizzo nell’elenco dei mittenti da non bloccare.

Se il filtro anti-spam è già impostato: È possibile che tu non abbia aperto le nostre e-mail per un lungo periodo, e che i nostri server abbiano considerato la tua casella di posta come non
disponibile, sospendendo l’invio degli alert.

Che cosa posso fare se non ricevo più gli alert?

È possibile che la tua casella di posta personale disponga di un filtro anti-spam destinato a proteggerti dalla posta indesiderata. Al fine di ricevere tutti i nostri alert via e-mail, ti
consigliamo di impostare il filtro anti-spam e di registrare il nostro indirizzo nell’elenco dei mittenti da non bloccare.

Se il filtro anti-spam è già impostato: È possibile che tu non abbia aperto le nostre e-mail per un lungo periodo, e che i nostri server abbiano considerato la tua casella di posta come non
disponibile, sospendendo l’invio degli alert.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.