Cosa devo fare se non riesco ad attivare il mio account?
Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l'esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione "Il mio account e abbonamento".
Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link "Modifica". Una volta che l'indirizzo è inserito correttamente, clicca su "Rimandatemi l'e-mail di attivazione ".
Se non ricevi ancora l'e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.
Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l'esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione "Il mio account e abbonamento".
Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link "Modifica". Una volta che l'indirizzo è inserito correttamente, clicca su "Rimandatemi l'e-mail di attivazione ".
Se non ricevi ancora l'e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.
Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l'esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione "Il mio account e abbonamento".
Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link "Modifica". Una volta che l'indirizzo è inserito correttamente, clicca su "Rimandatemi l'e-mail di attivazione ".
Se non ricevi ancora l'e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.
Se hai difficoltà ad attivare il tuo account, verifica in un primo tempo l'esattezza del tuo indirizzo e-mail dalla sezione "Il mio account e abbonamento".
Se il tuo indirizzo è scritto in modo errato, modificalo cliccando sul link "Modifica". Una volta che l'indirizzo è inserito correttamente, clicca su "Rimandatemi l'e-mail di attivazione ".
Se non ricevi ancora l'e-mail di attivazione, vai a verificare la posta indesiderata/lo spam della tua casella di posta.
- Su computerClicca per modificare
- Su sito mobileClicca per modificare
- Su applicazione mobileClicca per modificare