Aiuto in linea Tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
 
Domande frequenti
Indietro

Perché non riesco a collegarmi al mio profilo anche se ho appena creato l'account?

Al momento dell’iscrizione, hai ricevuto un’e-mail di conferma che ti richiedeva di attivare il tuo indirizzo e-mail. Verifica innanzitutto di aver ricevuto questa e-mail.

In caso contrario, significa che la tua iscrizione non è stata finalizzata e devi eseguire nuovamente l’operazione.

Se invece hai ricevuto questo messaggio, verifica di inserire correttamente i tuoi dati di accesso e di rispettare il formato (maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura). Ti consigliamo a
tal fine di recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page.

Se non riesci comunque a collegarti al tuo profilo, vai alla tua casella di posta (in particolare alla cartella Spam o Posta indesiderata) per verificare di non aver ricevuto un messaggio del
nostro staff riguardo alle Condizioni Generali.

Al momento dell’iscrizione, hai ricevuto un’e-mail di conferma che ti richiedeva di attivare il tuo indirizzo e-mail. Verifica innanzitutto di aver ricevuto questa e-mail.

In caso contrario, significa che la tua iscrizione non è stata finalizzata e devi eseguire nuovamente l’operazione.

Se invece hai ricevuto questo messaggio, verifica di inserire correttamente i tuoi dati di accesso e di rispettare il formato (maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura). Ti consigliamo a
tal fine di recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page.

Se non riesci comunque a collegarti al tuo profilo, vai alla tua casella di posta (in particolare alla cartella Spam o Posta indesiderata) per verificare di non aver ricevuto un messaggio del
nostro staff riguardo alle Condizioni Generali.

Al momento dell’iscrizione, hai ricevuto un’e-mail di conferma che ti richiedeva di attivare il tuo indirizzo e-mail. Verifica innanzitutto di aver ricevuto questa e-mail.

In caso contrario, significa che la tua iscrizione non è stata finalizzata e devi eseguire nuovamente l’operazione.

Se invece hai ricevuto questo messaggio, verifica di inserire correttamente i tuoi dati di accesso e di rispettare il formato (maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura). Ti consigliamo a
tal fine di recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page.

Se non riesci comunque a collegarti al tuo profilo, vai alla tua casella di posta (in particolare alla cartella Spam o Posta indesiderata) per verificare di non aver ricevuto un messaggio del
nostro staff riguardo alle Condizioni Generali.

  • Su computer Clicca per modificare
  • Su sito mobile Clicca per modificare
  • Su applicazione mobile Clicca per modificare
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Clicca sul pulsante di seguito per inviarci un'email. Uno dei nostri operatori ti risponderà nel più breve tempo possibile.