Perché non riesco a collegarmi al mio profilo anche se ho appena creato l'account?
Al momento dell’iscrizione, hai ricevuto un’e-mail di conferma che ti richiedeva di attivare il tuo indirizzo e-mail. Verifica innanzitutto di aver ricevuto questa e-mail.
In caso contrario, significa che la tua iscrizione non è stata finalizzata e devi eseguire nuovamente l’operazione.
Se invece hai ricevuto questo messaggio, verifica di inserire correttamente i tuoi dati di accesso e di rispettare il formato (maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura). Ti consigliamo a
tal fine di recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page.
Se non riesci comunque a collegarti al tuo profilo, vai alla tua casella di posta (in particolare alla cartella Spam o Posta indesiderata) per verificare di non aver ricevuto un messaggio del
nostro staff riguardo alle Condizioni Generali.
Al momento dell’iscrizione, hai ricevuto un’e-mail di conferma che ti richiedeva di attivare il tuo indirizzo e-mail. Verifica innanzitutto di aver ricevuto questa e-mail.
In caso contrario, significa che la tua iscrizione non è stata finalizzata e devi eseguire nuovamente l’operazione.
Se invece hai ricevuto questo messaggio, verifica di inserire correttamente i tuoi dati di accesso e di rispettare il formato (maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura). Ti consigliamo a
tal fine di recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page.
Se non riesci comunque a collegarti al tuo profilo, vai alla tua casella di posta (in particolare alla cartella Spam o Posta indesiderata) per verificare di non aver ricevuto un messaggio del
nostro staff riguardo alle Condizioni Generali.
Al momento dell’iscrizione, hai ricevuto un’e-mail di conferma che ti richiedeva di attivare il tuo indirizzo e-mail. Verifica innanzitutto di aver ricevuto questa e-mail.
In caso contrario, significa che la tua iscrizione non è stata finalizzata e devi eseguire nuovamente l’operazione.
Se invece hai ricevuto questo messaggio, verifica di inserire correttamente i tuoi dati di accesso e di rispettare il formato (maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura). Ti consigliamo a
tal fine di recuperare i tuoi dati di accesso attraverso il link sulla home page.
Se non riesci comunque a collegarti al tuo profilo, vai alla tua casella di posta (in particolare alla cartella Spam o Posta indesiderata) per verificare di non aver ricevuto un messaggio del
nostro staff riguardo alle Condizioni Generali.
- Su computer Clicca per modificare
- Su sito mobile Clicca per modificare
- Su applicazione mobile Clicca per modificare